Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

lunedì 14 novembre 2022

La cioccolateria in Muffin Street, il nuovo racconto di Jane Rose Caruso


Buon lunedì cari lettori e care lettrici del blog!

Esce oggi, 14 novembre, grazie alla Morse Stories il racconto romantico La cioccolateria in Muffin Street dell'autrice Jane Rose Caruso.

E tu credi alla magia del Natale?



Titolo: La cioccolateria in Muffin Street
Titolo originale: La cioccolateria in Muffin Street
ScrittriceJane Rose Caruso
Genere: Contemporary romance
Serie: Autoconclusivo
Numero pagine: 99
Costo: 2,99 / 9,99 €
Casa Editrice: More Stories
Prima Edizione: 14 Novembre 2022



Judith odia il Natale. Da quando suo padre è scomparso per lei questa festa è diventata il ricordo di una felicità perduta.
Ora deve gestire da sola l’attività di famiglia, la Cioccolateria “Sherlock Holmes” al 221/B di Londra e sebbene sia innamorata del suo lavoro, portarlo avanti non è sempre facile.
Per farlo, ha dovuto rinunciare ai propri sogni e chiudere a chiave il suo cuore.
Le pareti profumate di cioccolato, zenzero e cannella della Cioccolateria, però, non sono esattamente ciò che sembrano e nascondono un grande segreto.
E mentre la neve inizia a cadere candida su Londra e l’ennesimo Natale si avvicina, una serie di strani incontri e circostanze impreviste porteranno Judith a intraprendere un incredibile viaggio nella lontana ed esotica l’India; là dove si sono perse le tracce di suo padre tanti anni prima.
Insieme all’amica e compagna di avventura Ofelia, risoluta donna dalla battuta pronta e il look anni ’50, Judith dovrà davvero improvvisarsi una piccola Sherlock Holmes.
E anche fare i conti con il proprio cuore e il turbamento che prova di fronte a colui che forse è proprio la chiave di tutto il mistero.
Riuscirà Judith a fidarsi dell’amore e credere ancora alla magia del Natale?


Jane Rose Caruso vive a Beltory (città immaginaria creata nei suoi libri). Ex libraia, con studi in Giurisprudenza, ha fondato La Fenice Book, blog letterario nel 2011. Si occupa di creazioni digitali e social. Direttrice di tre collane editoriali. Vive con il marito, i figli e tre cani in una casa in campagna, sulla cima di una collina, immersa nel verde. Ama la natura e il suo fiore preferito è la lavanda. Beve tante tazze di tè si diverte a scrivere fiabe insieme a suo figlio, immaginando di vivere su una nuvola di panna. È autrice della serie “Miss Garnette Catharine Book Cooking” , composta da quattro volumi principali, due novelle, un’agenda giornaliera e l’erbario delle emozioni. Due novelle alla ricerca di se stessi dove tratta del tema della perdita, rinascita, malattia e bullismo : Il Sentiero delle Lucciole e Natale a Conerville. Ha pubblicato un libro interattivo Back to the '90 per tornare indietro nel tempo. Per bambini ha pubblicato la serie di albi illustrati "Le fiabe della Foresta Incantata", di cui sono usciti: Bert il topino e il mal di pancia al lampone, La magica notte di polvere stellata, Red il pettigiallo. Bert & Poddy e la grande festa d'estate e la fata della luna (illustrati dalla bravissima Chiara Vincenzi). L’ultima fiaba, che dona sani principi ai bambini, è ambientata a Natale: Carotina e la magia del Natale. Ha partecipato con i suoi racconti a diverse antologie: Un Battito di Cuore (Darcy Edizioni) e Halloween stories (Segreti in Giallo).





Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.