giovedì 15 febbraio 2018

Torna a Marzo Cecile Bertod con Mai più innamorata!!

Buonasera lettori e lettrici del blog <3
Oggi vi porto un'anteprima che farà impazzire tutte le fans di Cecile Bertod.
Il 15 Marzo, infatti, uscirà grazie alle CE Newton Compton il suo nuovissimo romance dal titolo Mai più innamorata.



I libri della Bertod - tra cui  Ti amo ma non possoNon mi piaci ma ti amo recensiti qui sul blog - ,  sono sempre i benvenuti nella mia libreria e questo non farà eccezione. Le sue storie sono il mix perfetto tra umorismo e romanticismo e sono convinta che anche con questa nuova chicca l'autrice saprà conquistarci.
Vi lascio alla trama e alla copertina del libro :*


Titolo: Mai più innamorata
Scrittrice: Cecile Bertod
Genere: Contemporary Romance
Serie: Autoconclusivo
Numero pagine: 320
Costo: 6,99  €
Casa Editrice: Newton Compton
Prima Edizione: 15 Marzo 2018
Dall'autrice del bestseller Non mi piaci ma ti amo

Per trovare e ritrovare l'ispirazione la migliore cura è seguire il cuore

Daphne è una famosissima autrice di romanzi erotici, che ha appena firmato un nuovo contratto con un anticipo da capogiro per il suo ultimo lavoro. Però, incassato l’assegno, perde tutta l’ispirazione. Si barrica in casa per sfuggire alle numerose e-mail del suo editore, finché alla fine decide di ascoltare il commercialista, che le propone di tornare nel suo vecchio paesino d’origine per trascorrere qualche giorno in totale relax. Sperando di trovare la giusta concentrazione, Daphne va quindi a Banff, ma lì le cose non migliorano, tutt’altro. A renderle la vita impossibile ci pensa Edward, l’architetto che sta ristrutturando la villetta dove andrà a vivere sua sorella. Edward ha tutta l’intenzione di farla pagare a Daphne perché è proprio per colpa di uno dei suoi romanzi se Candy l’ha lasciato a due settimane dal matrimonio. Ma Daphne scoprirà che riesce a scrivere solo quando vede Ed e non intende affatto rinunciare alla possibilità di finire il romanzo…

E' una restauratrice archeologica e vive a Napoli. Tra un restauro e l’altro, ama leggere. Ha iniziato a scrivere con un fantasy, poi ha proseguito con il rosa. Nutre una certa avversione per i nerd, le cene alla romana e la piastra per i capelli. La Newton Compton ha già pubblicato, con notevole successo, Non mi piaci ma ti amo, Nessuno tranne te, Ti amo ma non posso, Dopo di te nessuno mai e C’era una volta a New York.







Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante ◕‿◕
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere ❤