.jpg)
INTRODUZIONE
Scrittrice: Becca Fitzpatrick
Titolo: Il bacio dell'angelo caduto (1# Hush Hush)
Genere: Fantasy
Numero Pagine: 334
Costo: 10,50€
Casa Editrice: Piemme
Prima Edizione: 2011
Giudizio Personale: 5 dolcetti su 5
TRAMA
Anche se la sua migliore amica vuole trovarle un ragazzo a tutti i costi, Nora non ha mai messo l'amore in cima alle sue priorità. Almeno finché a scuola non arriva Patch. Sconcertante e misterioso, il suo nuovo compagno di classe ha un sorriso irresistibile e un inspiegabile talento per leggere ogni suo pensiero. Nora è spiazzata e intimorita, avverte in Patch qualcosa di sbagliato, ma sente che l'attrazione che prova verso di lui è suo malgrado destinata a crescere. Gli occhi freddi e al tempo stesso penetranti del ragazzo non le lasciano scelta: contro ogni spirito di conservazione, Nora si arrende al suo fascino, travolgente quanto pericoloso. Perché Patch è un angelo caduto e lei non avrebbe mai dovuto innamorarsi di lui. E ora che sa di trovarsi nel mezzo di un'antica battaglia tra Caduti e Immortali, deve scegliere da che parte stare. La verità è più inquietante di qualsiasi dubbio, e Nora non può sbagliare può costarle la vita.
La storia...
I miei pensieri...
Un romanzo sicuramente adatto per chi ama il genere Fantasy con una storia di grande impatto in cui si possono cogliere aspetti comici, misteriosi e romantici, con cui è impossibile annoiarsi.
ahhh, ho sentito tanto parlar bene di questa saga, e cercando recensioni qua e la ho trovato la tua! mi hai fatto venir voglia di leggerlo, tantissimo! bella recensione *_*
RispondiEliminaGrazie Elisa :) questa saga è una delle migliori che abbia mai letto!!! ti consiglio davvero di cominciare a leggerla non te ne pentirai ^-^..
RispondiElimina..Ps. Il primo libro (ergo questo qui) poi, è spettacolare**
Bacioni e buona serata =)
xxxxx