Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

domenica 11 dicembre 2016

Christmas is coming...chiacchieriamo!


Buona domenica Readers <3
scusate se ultimamente non sono tanto presente sui social e sulla blogosfera, ma sono sommersa dallo studio. Ho due esami da preparare in una settimana e sto impazzendo letteralmente. Mi sono barricata in casa e sto conducendo la vita di un eremita con l'obiettivo di sfuggire alle tentazioni ma, nonostante i miei sforzi, sto fallendo miseramente. Non è colpa mia, lo giuro, ma di Facebook e di Youtube che mi distraggono in continuazione >.< E poi, proprio ora, stanno trasmettendo Animali fantastici e dove trovarli *-* quindi... come posso concentrarmi?!? Comunque, seriamente, il 19 Dicembre, quando tutto questo sarà finito, l'attività nel blog tornerà alla normalità (e anche io), ma fino ad allora...capitemi xD. Sappiate, inoltre, che questo post lo sto scrivendo per fare due chiacchiere, visto che non ho avuto la possibilità di condividere niente per l'Immacolata e tutto il resto. Che persona orribile che sono T.T .Proprio come il nostro Voldy...


Giuro che non riesco a smettere di guardarlo da cinque minuti LOL!! 
Dunque, anche quest'anno ho deciso di fare solamente l'albero di Natale e ho messo qualche lucina e altre decorazioni varie sparse per il resto della casa. Il presepe ormai sono anni che non lo faccio più, un po' per pigrizia e un po' per il poco spazio disponibile. Comunque, ho bilanciato la mancanza con un albero gigantesco tutto colorato*-*. Da sempre scelgo di appendere all'albero decorazioni di vario genere e non solo le palline. Non ho mai fatto l'albero monocromatico. Non mi dispiacerebbe l'idea sinceramente, ma ho sempre fatto in questo modo ed è un po' la mia tradizione. Una tradizione che comprende anche ascoltare i brani natalizi durante la creazione dell'opera. Nella mia playlist di Natale regna Mariah Carey, Christina Aguilera, Wham!, Britney Spears e il grande Michael Bublé <3 Non è Natale senza di loro!


Inoltre, quest'anno (incredibile ma vero) ho già fatto tutti i regali e stanno già belli comodi sotto l'albero^^ Stranamente non ho la più pallida idea di cosa vorrei che mi fosse regalato per  le feste. Non è strano?, solitamente mi vengono in testa un sacco di cose di cui potrei avere bisogno ma, ovviamente, con l'avanzare delle feste, queste cose iniziano a sfumare fino a scomparire. Che nervi aha. Com'è il vostro alberello?** Ragazzuoli oggi va così, con questo post "chiacchiericcio". Vi lascio con tre semplici domandine/curiosità sul Natale che toccano tutto quello di cui ho parlato prima. Un bacione <3

1. Albero monocromatico o colorato?
2. Canzoni natalizie preferite?
3. Albero o presepe?


4 commenti:

  1. Nikcy ciao. Ma hai cambiato nuovamente sfondo al blog? Mi sa che l'ultima volta non ci avevo fatto caso.. comunque mi piace anche questo. Il rosa poi è il mio colore preferito quindi ^-^
    Nooo ma come niente presepe? Io adoro il Presepe forse più dell'albero da perfetta persona del sud, qui adoriamo tutti il presepe che è un pò il sinonimo del Natale. Anch'io ho poco spazio in casa quindi presepe e albero piccolo ma di certo non possono mancare.
    Anche a me piace sentire le canzoni di Natale mentre addobbo casa, mi mette allegria e poi è in perfetto stile natalizio.
    Per rispondere alle tue domande.
    Albero colorato perchè mi mette allegria
    Tutte quelle che parlano di Natale mi piacciono, non ho proprio una preferita in assoluto
    Entrambi.
    Ciao Nicky, alla prossima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Susy^^ sì, ogni tanto aggiungo qualche cosa di nuovo ahah Mi prendono quegli attimi creativi **. Io pure adoro il rosa (ma vaaaaa) Eh, lo so, credimi mi dispiace non fare il presepe, ma tanto non me lo godrei lo stesso dato che sto via per tutte le feste >.<
      Alla prossima Susy <3

      Elimina
  2. Io coi regali inizio sempre mesi prima perché odio trovarmi alle strette agli ultimi momenti xD
    L'albero lo preferisco in assoluto tutto colorato perché quelli monocromatici mi sanno troppo di 'ordine' e il Natale non è ordine, ma è allegria e gioia.. tanti colori mi sanno di allegria! :D
    Le canzoni preferite sono 'All I want for Christmas' e praticamente mi ascolto quasi sempre Bublé in questo periodo.. diciamo che si scongela sotto le feste ahahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ilenia^^ quest'anno anche io sono riuscita a fare tutti i regali in anticipo e non mi sembra vero*-* Che consolazione, almeno uno si evita la corsa stressante ai negozi negli ultimi giorni :'). Bublé regna sempre a Natale e.e <3

      Elimina

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.