Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

venerdì 2 dicembre 2016

I Pokémon arrivano al McDonald's!!

Buonasera Readers <3


*RULLO DI TAMBURI* 


Pokémon, Pokémon e ancora Pokémon

Si vociferava, già da alcune settimane, che oggi, 2 Dicembre 2016, negli Happy Meal della famosa catena di fast food McDonald's, si sarebbero trovati i piccoli Pokémon in miniatura. Ma non solo. Oltre al Pokémon da collezione, sarà presente nella bustina anche una carta del gioco di carte collezionabili. Una notizia preziosissima per tutti i giocatori e appassionati del gioco e della serie. Personalmente non vedo l'ora di essere davanti alle casse del McDonald's u.u. Ho visto nel video di Polish Star Wars Collector l'anteprima di presentazione dei mostriciattolini Nintendo e sono tutti bellissimi. Vi lascio il video qui sotto per farvi un'idea :)



Lascio a voi la parola Readers. Ma avete visto Squirtle che cos'è?!? Per non parlare di Togepi *-* Non saprei dire quale sia il mio preferito <3 <3. Vediamo ora l'elenco completo dei Pokémon disponibili dalla catena di fast food.

  • Squirtle
  • Meowth
  • Dedenne
  • Vulpix
  • Torchic
  • Scraggy
  • Psyduck
  • Eevee
  • Togepi
  • Piplup
  • Jigglypuff
  • Fennekin
  • Snivy
  • Totodile

Allora Readers, pronti per la grande abbuffata di hamburger?! Io ho già parlato con il mio stomaco, ordinandogli di fare il bravo e di ospitare più panini possibili per le prossime settimane e.e. 



Vi mando un grosso bacio <3



Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.