Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

venerdì 10 marzo 2017

TAG #Chocolate Book Tag


Buongiorno miei cari lettori e mie care lettrici <3
Oggi non ho lezione all'università e ho deciso di impegnare queste orette con un nuovo book tag tutto da gustare. Infatti questo tag unisce due cose a cui noi non possiamo proprio resistere: il cioccolato e i libri. Il tag l'ho adocchiato dal blog Bookish Brains, gestito da tre ragazze dolcissime, ed è stato amore a prima vista. Mi sono imposta di farlo, anche perché è da tantissimo tempo che non ne posto uno, e perciò diamo il via al Chocolate Book Tag!!.

Per vedere il Chocolate Book Tag delle ragazze Bookish Brains cliccate QUI




Cioccolato fondente: un libro con una tematica cupa (come abusi, omicidio, bullismo, ecc)

Il primo libro che mi è venuto in mente che affronta queste tematiche "crude" è Una ragione per amare di Rebecca Donovan. Questo libro presenta al lettore uno scenario di violenze domestiche che subisce Emma ogni giorno. Recensione QUI


Cioccolato bianco: la tua lettura più divertente

Questa è una delle scelte più complicate che io debba fare. Negli anni mi è capitato tante volte di imbattermi in romanzi molto humor e ora sceglierne uno mi è davvero difficile. Messa alle strette mi sento di rispondere con il romanzo Questo piccolo grande errore di Viviana Leo. L'ho letto recentemente ed è quello che ricordo meglio. Recensione QUI


Cioccolato al latte: un libro che ha ricevuto parecchia pubblicità e che tu muori dalla voglia di leggere.

E' da quando è uscito che ne sento parlare nei vari blog, sia in positivo che in negativo, ma la mia voglia nonostante ciò rimane sempre la stessa. Non vedo l'ora di leggere L'uomo giusto al numero sbagliato di Elle Casey!!


Cioccolato col cuore di caramello: un libro che, mentre lo leggevi, ti ha fatto sentire sdolcinato e romantico

Altra scelta dolente. Io sono un'inguaribile romantica e nella mia libreria il Romance è il genere che prevale. Sono una sognatrice e una gran romanticona e nei libri cerco sempre la stessa cosa: una dolce, e magari divertente, storia d'amore. Mi vengono in mente i romanzi di Anna Premoli, come Ti prego lasciati odiare QUI o Come inciampare nel principe azzurro QUI, quelli di Penelope Douglas, come Mai per amore QUI o La mia meravigliosa rivincita QUI, e ancora quelli di Cecile Bertod, come Ti amo ma non posso QUI o Non mi piaci ma ti amo QUI. Ah, dimenticavo...anche tutti quelli di Sophie Kinsella!! Lo so, sono troppi ma non potevo fare altrimenti u.u


KitKat senza Wafer: un libro che ti ha sorpreso recentemente

Questa è facile. Sicuramente uno dei libri che mi ha sorpreso ultimamente è stato 9 Novembre di Colleen Hoover. Dopo aver letto Le coincidenze dell'amore, l'autrice non mi aveva particolarmente colpita, ma grazie a questa lettura l'ho rivalutata con immenso piacere. Recensione QUI


Snickers: un libro/serie/saga per cui vai matto


Mmmm... provate a indovinare?!? Vi do un suggerimento....queste due serie hanno a che fare con alieni bellissimi e angeli tenebrosi. Avete già capito, vero? ESATTO! Le mie due serie del cuore sono Hush Hush (QUIdi Becca Fitzpatrick e Lux (QUI) di Jennifer L. Armentrout.


Cioccolata calda con panna e marshmallow: quale libro sceglieresti per una lettura confortevole?

Le mie sono tutte letture confortevoli eheh. Dimmi tre segreti QUI e Quanto ti ho odiato QUI sono entrambe storie molto leggere e romantiche.


Scatola di cioccolatini: quale serie hai letto che ti sembra possa avere qualcosa per tutti?


Domanda molto difficile perché ognuna di noi ha delle preferenze ben precise. Sinceramente non saprei proprio cosa rispondere >.<

Siamo giunti alla fine di questo luuuuuunghissimo book tag. E' stata dura ma ce l'ho fatta!! Con tutte queste gif deliziose mi è venuta una voglia incredibile di cioccolato, mamma mia :Q__
Vi piace questo tag? Se anche voi lo avete fatto, postatemelo nei commenti qui sotto così posso venire a curiosare^^
Un bacio grande dalla vostra

4 commenti:

  1. Mi hai fatto venire una voglia matta di dolci!! :) Carino questo book tag, cercherò di farlo anche io! Ora corro a farmi una cioccolata calda con panna xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria^^
      ehh ti capisco, non sai quanto è stato difficile farlo con tutte quelle dolci prelibatezze a portata d'occhio <3.
      Gustati la cioccolata anche per me^^

      Elimina
  2. Nicky ma mi hai fatto venire voglia di mangiare un pò di cioccolato ora e subito! Io sono così golosa poi :P
    Mi piace tantissimo questo book tag, voglio farlo anch'io appena possibile anche perchè condivido moltissime tue scelte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora siamo due golosone Susy ^-^ Quando lo farai verrò sicuramente a curiosare :D

      Elimina

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.