Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

giovedì 27 luglio 2017

Novità Self: "Rosso come l'amore in autunno" di Fay Camshell

Buongiorno cari lettori e care lettrici <3
Lo volevamo, lo desideravamo ardentemente e finalmente ce l'avremo negli store online molto presto: Rosso come l'amore in autunno sarà infatti disponibile a partire dal 7 agosto! Dopo aver letto Per sempre estate molte lettrici speravano di poter leggere una storia esclusiva di Tyler e Autumn e adesso la dolcissima Fay Camshell ha provveduto a metterla su carta per noi. Tra l'altro ho avuto il piacere di intervistare l'autrice dopo aver letto il suo primo romanzo. Potete trovare l'intervista qui.


Vi lascio tutte le informazioni su questo sequel che, purtroppo, sarà reperibile solo in formato digitale. La cover mi piace tantissimo e spero davvero che anche questo volume firmato Camshell abbia tanto successo come lo ha avuto il primo romanzo. In bocca al lupo, Fay!




Titolo: Rosso come l'amore in autunno
Scrittrice: Fay Camshell
Genere: Contemporary Romance
Serie: Le stagioni dell'amore #2
Numero pagine: 273
Costo: 0,99 €
Casa Editrice: Self-publishing
Prima Edizione: 7 Agosto 2017
Le stagioni dell'amore

«Avevo promesso a me stessa di cancellare quella serata dalla mia testa e di non parlarne mai con nessuno, invece, finalmente, ho detto a qualcuno del bacio... peccato che quel qualcuno sia proprio il ragazzo che ho baciato. Ironico? A quanto sembra la mia vita ultimamente è piena d'ironia».

Autumn Lawrence ha abbandonato la sua vita fatta di certezze per inseguire il suo sogno di diventare fotografa, ha rinunciato alla sicurezza di una vita agiata per fare ciò che più ama. Ogni scelta, però, ha delle conseguenze e, per mantenere i suoi studi, lavora come cameriera al ristorante dei genitori della sua migliore amica Summer. Giunta all'ultimo anno di università, si ritroverà a dover affrontare un ulteriore imprevisto: il professore Tyler Scott. Sin dal primo momento in cui l’ha conosciuto, quasi due anni prima, tra loro c'è sempre stata ostilità. Ma, costretta a lavorare con lui a un nuovo progetto, Autumn si accorge che i suoi sentimenti non sono esattamente quelli che credeva.

«Sin da piccolo mi hanno detto che ero un bastardo, un figlio nato nel peccato, ebbene io ho fatto di quell'affermazione la mia forza fino a farmi tatuare il simbolo di quel peccato vicino al cuore, ecco cosa significa il serpente con la mela. Se sono un bastardo, è meglio che lo sappiano tutti, nasconderlo è inutile, ci ho provato, ma non è servito a nulla».

Tyler Scott è il classico cattivo ragazzo, pieno di piercing e tatuaggi, quello su cui nessuno mai punterebbe ad eccezione della vita che lo ha portato a percorrere una strada inaspettata.
Per Ty è giunto il momento di un nuovo inizio, a Santa Barbara, nella speranza di poter cancellare il ricordo degli errori fatti in passato, errori che lo tormentano ancora oggi e a cui è impossibile rimediare. L'unica cosa che non vuole dimenticare è di avere un conto in sospeso con Autumn, la "rossa", di cui ora è il professore.
"Professore", una definizione che mai si sarebbe aspettato potesse appartenere a se stesso, ma insegnare è la sua nuova professione anche se dipingere sarà sempre la passione della sua vita. Tyler però, lavorando con l'antipatica rossa e conoscendola meglio, capirà che a volte, nella tavolozza dei colori della vita, il rosso non indica solo la vendetta, ma anche l'amore.


Vive a Napoli. Ha ventinove anni, è laureata in Ingegneria e ha sposato il suo fidanzato storico dal quale ha avuto una splendida bambina. Per sempre estate, romanzo autopubblicato, ha avuto duemila download in pochi giorni.




4 commenti:

  1. Ciao Nicky,
    ammetto di non conoscere i libri ma mi incuriosiscono molto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Susy,
      "Per sempre estate" te lo consiglio assolutamente. E' un libro molto dolce e leggero che mi ha preso tantissimo. Sono molto contenta che alla fine Fay si sia decisa a pubblicare anche quest'altro capitolo *-*

      Elimina
  2. Salve purtroppo ho potuto leggere solo l'estratto mi piacerebbe che uscisse cartaceo.L'editore potrebbe provvedere il primo libro è stato fantastico e leggendo un pò il secondo l'autrice si è superata.Vi prego pubblicate la storia di Tyler y Autumn in versione cartaceo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io stò aspettando il cartaceo e il terzo racconto di Blair e Donovan

      Elimina

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.