Buona domenica cari lettori e care lettrici del blog <3
Eccoci di nuovo con l'appuntamento delle uscite librose che vi elenca tutte le uscite della settimana dal 18 Dicembre al 24 Dicembre. Per sapere quali libri, tra le nuove proposte, sono finiti dritti nella mia wishlist, continuate la lettura in fondo al post nella parte dedicata a I preferiti della settimana.
Un perfetto sconosciuto di R.L. Mathewson - 24 Dicembre 2017
Neighbors Series 7
Quando si lotta per ciò che si desidera bisogna accettare il rischio di farsi del male.
Duncan Bradford è esasperato dalla sua nuova vicina Necie. È goffa, rumorosa ed è letteralmente un magnete per i disastri. Per più di un anno e mezzo l’ha evitata con tutte le sue forze, perché ogni volta che lei si avvicina… Duncan finisce per farsi un male cane. Probabilmente porta addirittura sfortuna! Ma quando il destino decide di imporgli di passare del tempo con lei, Duncan è costretto a rivedere tutta la sua antipatia e a guardare Necie sotto una luce del tutto nuova. Forse è il momento di cominciare a comportarsi da vero Bradford e lottare per quello che desidera davvero. Anche se c’è il rischio di ferirsi.
Mi abbandono a te di Barbara Bruni - 20 Dicembre 2017
Una fanciulla...
alla ricerca del vero amore.
Nicole Parker è una splendida fanciulla di nobili origini, almeno fin quando il suo spasimante non la chiede in moglie. Tutto sembra essere perfetto, forse anche troppo perfetto. Il sogno di ogni fanciulla sta per essere vissuto da Nicole in prima persona, ma non sa ancora cosa l'aspetta. Nel giorno delle sue nozze lì con lei ogni opportunità di felicità con l'amore della sua vita svanisce nel nulla, perché purtroppo Marcus Hurt non ha più voglia di sposarla. Eppure lei credeva a quell'amore con tutto il suo cuore, e ora dal giorno alla notte si ritrova a dover vivere con il suo dolore, fin quando i suoi occhi mentre scappa dalla chiesa quello stesso giorno, incontrerà un uomo. Un uomo che le sarà difficile dimenticare. All'età di diciannove anni si ritroverà a dover vivere una vita senza amore, reclusa nella sua stanza fino a nuovo ordine. Non ha altra scelta che fare come dicono i suoi genitori: sposarsi con uno sconosciuto pur di salvare la sua reputazione, o andare a vivere in un convento per non essere un peso di troppo in una famiglia che non l’ha mai amata? La scelta per Nicole sembra difficile, ma alla fine col cuore a pezzi sceglie la seconda possibilità, anche se non ha nessuna voglia di servire Dio per il resto dei suoi giorni. Riuscirà mai ad arrivare in quel famoso convento, o accadrà qualcosa che sconvolgerà la sua vita?
Trovami ora di Chiara Messina- 20 Dicembre 2017
Due persone che vivono vite troppo diverse, due persone che non avrebbero dovuto incontrarsi, ma che per assurdo si mescolano alla perfezione.
Quando il destino, o il karma come lo chiama lei, si mette in gioco non c'è via di fuga.
Una sola domanda esce dalla labbra di lui e ossessiona lei: "Sei disposta a vivere un amore che semina solo pericolo?"
Un romanzo che tingerà la passione di nero, un nero senza sfumature come la loro anima.
Tutti i soldi del mondo di John Pearson - 18 Dicembre 2017
Quando il sedicenne Paul Getty viene rapito, la notizia fa il giro del mondo in un lampo. Ma il nonno del ragazzo, J. Paul Getty, pur essendo l'uomo più ricco degli Stati Uniti, rifiuta di pagare il riscatto, scegliendo di ignorare le sue sofferenze. E così, nei dolorosi giorni successivi, è Gail, la madre, a dover negoziare con i sequestratori. E lo fa con grande determinazione nonostante sia distrutta dal dolore...
In questa particolareggiata biografia famigliare, John Pearson racconta le origini di una ricchezza straordinaria che nell'arco di alcune generazioni ha influenzato e talvolta corrotto la vita dei Getty. E tratteggiando i personaggi con vivido realismo, descrivendo gli aspri contrasti e gli inaspettati colpi di scena, delinea un avvincente ritratto della vita dei super-ricchi.
Natale da Carrington di Alexandra Brown - 20 Dicembre 2017
Ma i progetti di Georgie vengono completamente rivoluzionati quando Tom annuncia che nei grandi magazzini Carrington si svolgerà un reality televisivo, presentato dalla stravagante e potentissima Kelly Cooper.
Alla prima puntata Georgie non viene mostrata sotto una luce troppo lusinghiera. E le cose vanno di male in peggio quando la viscida figlia di Kelly vuole mettere le grinfie proprio sul suo Tom. Georgie inizia a pensare che queste saranno le peggiori feste della sua vita, ma forse Babbo Natale ha in serbo una piccola sorpresa per lei. Non deve fare altro che aspettare Natale per scoprirlo...
Buon inizio settimana a tutti <3
Mi abbandono a te mi ispira tantissimo me lo segno subito. Grazie Nicky
RispondiEliminaA me tira molto Natale da Carrington *-*
EliminaNatale da Carrington sembra carino ❤️
RispondiEliminaSi Ely 😍
Elimina