Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

martedì 29 maggio 2018

Novità Self: "Ancora e mai più (nelle mutande)" e "Di donne, di amori e di altre catastrofi" di Andrea Pistoia

Salve lettori e lettrici del blog <3
Per la sezione self, oggi ho da proporvi due romanzi editi dalla piattaforma Youcanprint dell'autore emergente Andrea Pistoia. Si tratta di Ancora e mai più (nelle mutande) e del suo seguito Di donne, di amori e di altre catastrofi. Quest'ultimo libro si può benissimo leggere anche come storia a sé stante. Di seguito trovate tutte le informazioni sui romanzi e i link d'acquisto amazon.


Titolo: Ancora e mai più (nelle mutande)
Autore:  Andrea Pistoia
Editore: Youcanprint
Genere: Umoristico
Formato: Cartaceo / eBook
Costo: 2,99 / 15,00 €
Numero pagine: 206
Prima edizione: 20 luglio 2015




Può un amore tradito dare il colpo di grazia a tutto ciò che di buono c’è in Edmondo, spingendolo a manifestare il suo lato più irriverente e cinico? Naturale, dato che in certe situazioni si può solo soccombere o reagire. Ma da un ventitreenne che si fa soprannominare Mondo, che vacilla continuamente tra il complesso di Edipo e quello di Rocco Siffredi e che possiede un ego smisurato, con istinti di onnipotenza e quel cinismo che piace, non ci si può aspettare di certo la resa.
D’altro canto, resta sempre un ragazzo gettato nella fossa delle leonesse milanesi. E allora, cosa può fare se non chiedere aiuto ai suoi sempre-ingrifati amici e al suo datore di lavoro (un latin lover fatto e finito) e gettarsi in mirabolanti avventure notturne nella Milano modaiola, sperando non di uscire vincitore ma almeno di sopravvivere dignitosamente alla notte e di trovare un po’ di felicità ‘sottocoperta’?




Titolo: Di donne, di amori e di altre catastrofi
Autore:  Andrea Pistoia
Editore: Youcanprint
Genere: Umoristico
Formato: Cartaceo / eBook
Costo: 2,99 / 14,00 €
Numero pagine: 192
Prima edizione: 18 luglio 2017




Basta collezionare rapidi fotogrammi di amori in salsa agrodolce da film rosa di serie Z. Basta alla patetica routine quotidiana e al sesso insipido. Ma soprattutto, basta essere relegato sulla panchina degli sfigati. È così che Mondo decide di dare un taglio netto al suo vecchio io e applicarsi nella nobile arte della seduzione in trasferta, certo di diventare a Londra ciò che in quell’Italia a rischio noia non è mai stato: un cinico uomo Alpha, pronto ad affrontare le sfide amorose a braghe calate e senza esclusioni di colpi. Scontrandosi di petto con emozioni scomode, sentimenti non calcolati e un passato che reclama la sua importanza, il protagonista s’immergerà senza più freni inibitori in una città tanto caotica quanto ricca di opportunità, vivendo mirabolanti avventure notturne sottocoperta e conquiste last minute, certo che non sopraggiungerà il vero amore a rovinargli i piani. Perché anche sedurre è una guerra da vincere e lui, modestamente, è sceso in battaglia con una corazza sul cuore e venti centimetri d’amore sotto la cintola.


Andrea  Pistoia nasce a Vigevano nel 1976. Attraversa l’infanzia inventando storie avventurose con i suoi robot come protagonisti. A dodici anni scoppia l’amore per la letteratura; inarrestabile e senza fare superstiti, passa dal fantasy all’horror alla narrativa ai libri di filosofia e psicologia. Dopo il servizio militare, si getta nella sua prima esperienza da scrittore. Negli anni a venire porta avanti svariati progetti in veste di sceneggiatore, giornalista, recensore e blogger. Negli ultimi tempi è direttore di una fanzine online. Nella primavera 2015 conclude il suo primo libro: ‘Ancora e mai più (nelle mutande)’.




Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.