Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

giovedì 17 maggio 2018

Say You'll Remember Me, il nuovo stand alone di Katie McGarry a maggio in libreria.

Salve lettori e lettrici del blog <3
E' con il titolo italiano Dimmi che ti ricorderai di me che, il 31 maggio, torna con la HarperCollins l'amatissima autrice americana Katie McGarry. Il nuovo stand alone ci racconta una bellissima storia d'amore tra due ragazzi appartenenti a due sfere sociali differenti. Quando le loro strade si incroceranno niente sarà più come prima e dovranno fare i conti con la loro realtà.


L'amata autrice americana ci propone un'altro intenso young adult dai toni dolci e romantici, ma che parla anche di realtà sociali difficili, toccando temi importanti come la povertà, l'ingiustizia, l'amicizia e il coraggio di dare una svolta alla propria vita.


Titolo: Dimmi che ti ricorderai di me
Scrittrice: Katie McGarry
Genere: Young Adult
Serie: Autoconclusivo
Numero pagine: 480
Costo: 6,99 / 14,70 €
Casa Editrice: HarperCollins
Prima Edizione: 31 Maggio 2018
Quando Hendrix è finito in carcere per un crimine che non ha commesso, per un po' ha pensato che la sua vita fosse arrivata al capolinea. Poi è stato inserito in un ambizioso programma di riabilitazione, fiore all'occhiello del governatore del Kentucky, e si è reso conto subito che quella era la sua unica possibilità di rimettersi in riga. Ora, finalmente libero, ha tutte le intenzioni di rimboccarsi le maniche e lavorare sodo per costruirsi una vita.

Ellison, invece, ha un'esistenza privilegiata: essere figlia del governatore le apre tutte le porte, anche se a volte le aspettative paterne e le pressioni a cui è sottoposta sono dure da mandar giù. A lei piacerebbe seguire le proprie inclinazioni e andare avanti per la propria strada, ovunque porti.

Elle e Drix vivono realtà completamente diverse, eppure, quando le loro strade si incrociano, è subito chiaro a entrambi che tra loro c'è qualcosa di molto speciale. Ma è altrettanto evidente che ci sono anche parecchi problemi, perché Drix non è il tipo di ragazzo che il governatore ha in mente per la figlia, ed Elle non è il genere di ragazza che potrebbe capire la vita incasinata di Drix.
Certo, l'amore potrebbe infrangere qualunque barriera... se solo avessero il coraggio di lottare contro una società che non vuole vederli insieme.



Katie McGarry è appassionata di musica, degli “…e vissero tutti felici e contenti” e dei reality. Adora scrivere con l’inchiostro colorato, soprattutto rosa e viola, ed è una tifosa della squadra di basket dell’Università del Kentucky… anche se non lo ammetterà mai! Le piace conoscere i pareri dei suoi lettori.




2 commenti:

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.