Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

mercoledì 18 luglio 2018

Segnalazione: "I sogni non svaniscono all'alba" di Silvia Mango


Salve lettori e lettrici del blog <3
Oggi vi segnalo un'altra uscita bella fresca, questa volta direttamente dalla collana Literary Romance. E' uscito lo scorso 5 luglio il nuovo romance di Silvia Mango - pseudonimo di Silvia Bardesono - dal titolo I sogni non svaniscono all'alba.
Vi lascio come sempre alla sinossi e alla cover del libro, augurandovi buona lettura.



Titolo: I sogni non svaniscono all'alba
Autore:  Silvia Mango
Editore: Literary Romance
Genere: Contemporary Romance
Formato: Digitale
Costo: 2,99 €
Numero pagine: /
Prima edizione: 5 Luglio 2018




«Le ferite non vanno nascoste, ma valorizzate, perché ci riportano a ciò che siamo, fanno parte del nostro cammino. Non possiamo nasconderle. Non puoi fingere con te stessa che lo strappo non ci sia stato, ma puoi fare in modo che quello strappo ti renda più bella e determinata, più di quanto tu non lo sia già.»


  
Silvia Bardesono, nasce a Torino il 19.7.1976 dove vive con il marito e le tre figlie. È avvocato specializzato in diritto di famiglia e difesa delle donne e minori vittime di violenza. Ha pubblicato quattro romanzi: il primo a seguito della vincita di un concorso indetto dalla Arpanet Edizioni, due editi da Rizzoli (per la collana YouFeel) e l’ultimo in versione self published.  Per la Literary Romance torna in una veste tutta nuova e con alcuni cambiamenti, il romanzo che uscì per Rizzoli: Patty Boom Boom, oggi con il titolo I sogni non svaniscono all’alba. Alcuni suoi racconti sono stati inseriti in una raccolta edita da Ilstar Libri, a cura di Stefania Bertola e in un'altra edita da Feltrinelli. Tutti firmati con lo pseudonimo Silvia Mango.



Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.