Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

lunedì 9 luglio 2018

Segnalazione: "Travolti dall'amore" di Susy Tomasiello


Buon lunedì lettori e lettrici del blog <3
In questo caldo pomeriggio, accompagnata dal ronzio del ventilatore in sottofondo, vado a segnalarvi il romanzo Travolti dall'amore, l'ultimo romance della mia collega blogger, nonché bravissima autrice, Susy Tomasiello. Il libro è uscito lo scorso maggio grazie alla collana Un cuore per capello ed è disponibile sia in cartaceo che in digitale.
Vi lascio tutte le informazioni sul prodotto, augurandovi una buona lettura <3



Titolo: Travolti dall'amore
Autore:  Susy Tomasiello
Editore: Un cuore per capelli
Genere: Contemporary Romance
Formato: Digitale / Cartaceo
Costo: 1,99 /  12,93 €
Numero pagine: 381
Prima edizione: 18 Maggio 2018




Emma ha due convinzioni nella vita: sua nonna e la fotografia.
Quando però viene licenziata, capisce che deve rivoluzionare la sua vita se non vuole andare a lavorare dai suoi genitori che sono dentisti. Per un po’ decide di rifugiarsi a casa di sua nonna, ed è proprio lì che scopre per caso delle lettere tra Lorenzo e Giulia.
La loro storia è stata interrotta sul più bello senza un motivo e quando sua nonna le racconta che Giulia è stata una sua grande amica, decide di rintracciarla. Grazie a internet non è difficile e senza pensarci due volte parte con nonna Chiara per Napoli. Non si è mai allontanata così tanto da Firenze e l'impatto è forte, soprattutto quando scopre che Giulia ha un nipote davvero insopportabile: Alessandro.
Alessandro non approva l'idea di rintracciare Lorenzo, un uomo di cui non conosceva nemmeno l'esistenza e in più non sopporta Emma e la sua invadenza.
Tra equivoci, scontri verbali e baci infuocati, Alessandro ed Emma scopriranno che l'antipatia reciproca forse può essere superata.
Tra amori vecchi e nuovi, tutti saranno travolti dall'amore. 


  
Susy Tomasiello nasce a Napoli e fin da piccola coltiva la passione per la lettura che l'accompagna ogni giorno. E' per questo che ha creato il blog I miei magici mondi  dove parla di libri.
Ha coltivato però anche un'altra sua grande passione: quella della scrittura. Ha pubblicato vari libri in Self e con piccole Case Editrici.
Solo con te non ho paura 
Voglio solo te 
Puoi fidarti di me
Un marito per la mamma
Travolti dall'amore
Sono tutte storie semplici, attuale e rosa perché il genere rosa è il suo preferito quando scrive e quando legge.




4 commenti:

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.