Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

martedì 7 agosto 2018

In fuga da te, si conclude la trilogia Wicked di Jennifer L. Armentrout!

Buon pomeriggio lettori e lettrici del blog <3
In fuga da te sarà il titolo italiano con cui la CE Nord presenterà Brave, l'ultimo capitolo della trilogia Wicked di Jennifer L. Armentrout! L'uscita è prevista per il prossimo 4 ottobre, intanto vi lascio con la trama ufficiale del romanzo.


Titolo: In fuga da te
Scrittrice: Jennifer L. Armentrout
Genere: New Adult / Paranormal
Serie: Wicked#3
Numero pagine: 320
Costo: 9,99 / 14,36 €
Casa Editrice: Nord
Prima Edizione: 4 Ottobre 2018

Wicked#3

Mi hai salvato la vita. Pensavo che questa fosse la fine. Invece è soltanto l'inizio…


È stata rapita, è stata torturata, è stata costretta a tradire le persone che ama. Adesso, Ivy Morgan vuole solo dimenticare. Eppure più passano i giorni, più lei ha l'impressione che quella terribile esperienza non le abbia lasciato solo incubi e cicatrici. C'è come una forza oscura che si muove dentro di lei, un Male che diventa sempre più forte e che Ivy teme possa prendere il sopravvento… Ren Owens ha fatto di tutto per Ivy: ha mentito all'Ordine, disertato la sua missione, ucciso chiunque avesse scoperto il loro segreto. E per poco non l'ha persa. Adesso lui e Ivy devono affrontare la prova più grande: trovare il modo per chiudere i portali che collegano il nostro mondo con quello dei fae e sconfiggere il Principe una volta per tutte. Tuttavia ben presto si renderanno conto che ciò che pensavano di sapere sul Principe, sull'Ordine e persino su loro stessi non è altro che una copertura. Soli, senza più nessuno di cui potersi fidare, Ivy e Ren saranno costretti a scendere a patti col loro peggiore nemico pur di salvare l'umanità intera…


Wicked series:

1. Lontano da te, 28 Maggio 2015
2. Ritorno da te, 2 Marzo 2017
3. In fuga da te, 4 Ottobre 2018



Jennifer L. Armentrout ormai acclamata autrice di fama internazionale, vive in un paesino del West Virginia, proprio dove è ambientata la serie “Lux”, col marito e i suoi cani.
Scrittrice versatile e prolifica, oltre alle serie young adult, che hanno consacrato il suo successo, scrive anche avventure new adult sotto lo pseudonimo di J. Lynn.






Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.