Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

martedì 25 settembre 2018

Ricordati di me, il nuovo libro della coppia Karina Halle e Scott MacKenzie in Italia.


Buondì lettori e lettrici del blog <3
Un'altra brillante novità ci aspetta in casa Newton Compton. Karina Halle, autrice della serie di successo Dream, torna in Italia il 6 marzo 2019 con il suo nuovo music romance intitolato Ricordati di me. L'autrice questa volta non sarà sola, ma farà coppia con un altro paio di mani appartenenti all'autore, inedito qui in Italia, Scott MacKenzie. Il libro è uno stand alone e ha ricevuto giudizi molto contrastanti. Per farci una nostra idea, non dobbiamo fare altro che aspettare la data di uscita. Intanto ditemi, vi incuriosisce? <3


Titolo: Ricordati di me
Scrittrice: Karina Halle / Scott MacKenzie
Genere: Contemporary Romance
Serie: Autoconclusivo
Numero pagine: 288
Costo: 5,99 / 9,90 €
Casa Editrice: Newton Compton
Prima Edizione: 6 Marzo 2019
Non aver paura di inseguire i tuoi sogni

Mi chiamo Lael Ramsey e credo di essere nei guai. Ho una cotta sin da quando ero una ragazzina. Il fatto che lui neanche mi guardasse non ha mai avuto importanza. Brad Snyder, chitarrista e cantante di una delle band più famose al mondo, era tutta la mia vita. Ho sempre trovato ingiusto che mio padre, il discografico che aveva scoperto il suo talento, avesse un così grande ascendente su di lui... L’opposto di quello che accadeva a me. E così ho cercato la mia opportunità per dimostrare chi fossi. Oggi è il giorno della mia audizione: devono rimpiazzare il bassista della band. Se avrò il lavoro, partirò per il tour e lavorerò accanto a Brad ogni giorno. C’è solo un problema: gli è stato espressamente vietato di avvicinarsi troppo alla figlia del capo. Forse, adesso che si è accorto della mia presenza, questo potrebbe rappresentare un problema…

Se riesci a seguire i tuoi sogni, non c’è niente di cui tu possa aver paura


Karina Halle è cresciuta a Vancouver, in Canada. Ha una laurea in sceneggiatura e una in giornalismo. I suoi articoli di viaggio e alcune recensioni musicali sono apparsi in riviste come «Consequence of Sound», «Mxdwn», «GoNomad Travel Guides». È autrice di numerosi libri di successo. Dream. Patto d’amore è stato in classifica per diverse settimane sul «New York Times», il «Wall Street Journal» e «USA Today».

Scott Mackenzie è nato a Montreal ed è cresciuto nelle campagne dell’Ontario. Dopo aver vissuto una vita piuttosto avventurosa, cambiando diversi mestieri, si è finalmente stabilito in un’isola del Canada insieme a sua moglie, Karina Halle, e il loro cane. Quando non scrive fa il marinaio sulla sua barca, suona o si perde a fantasticare sulle prossime storie.



Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.