Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

martedì 22 marzo 2022

Royally Tricked. Inganno reale, il nuovo romanzo di Misha Bell


Buongiorno lettori e lettrici del blog!

Grazie a Mozaika Publications, torna per noi il prossimo 24 marzo l'autrice Misha Bell con il romance Royally Tricked. Inganno reale, una storia autoconclusiva e super divertente.

Nota: Questa è una commedia romantica a sé stante, licenziosa e piccante, che narra di un’eroina con la fobia dei germi e l’ossessione per i film, che è impaziente di diventare una maga famosa, di un principe ruskoviano strafigo a cui piace il rischio e di due cagnoloni di grossa taglia, che potrebbero o meno aver causato dei danni al guardaroba del suddetto principe. Se uno qualsiasi di questi elementi non è di vostro gradimento, scappate subito! Altrimenti, allacciatevi le cinture per una corsa che vi farà ridere a crepapelle.

Andiamo a leggere la trama.



Titolo
: Royally Tricked. Inganno reale
Titolo originale: Royally Tricked
Scrittrice: Misha Bell
Genere: Contemporary Romance
Serie: Autoconclusivo
Numero pagine: 294
Costo: 4,99 / 14,99 €
Casa Editrice: Mozaika Publications
Prima Edizione: 24 Marzo 2022
Un principe spericolato vuole pagarmi un mucchio di soldi affinché lo alleni a trattenere il respiro sott'acqua per dieci minuti? Ci sto!

Solo che io sono una maga, non una consulente di acrobazie. La mia immersione in apnea da record era un trucco. Naturalmente, non posso dirlo al mio cliente, il maestosamente affascinante Anatolio Cezaroff, alias Tigger. Non se voglio riuscire a pagare l'affitto.

Inoltre, non sono esattamente a mio agio con i germi. Tutti i germi, compresi quelli che si annidano su uomini super-attraenti. Quindi, innamorarsi del mio bellissimo cliente è fuori questione; ho intenzione di mantenere le distanze.

Questo… finché lui non si offre di allenarmi a letto.


Misha Bell adora scrivere storie umoristiche (spesso del genere inappropriato), con lieto fine (di entrambi i tipi) e con personaggi abbastanza stravaganti da essere definiti strambi.







Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.