Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

mercoledì 12 ottobre 2022

By any other name. Con qualsiasi altro nome, il nuovo romanzo di Lauren Kate


Buonasera amici lettori e amiche lettrici del blog!

Con il romanzo By any other name. Con qualsiasi altro nome, torna in libreria il prossimo 18 ottobre grazie a Leggereditore l'autrice Lauren Kate.

Tra una New York inedita e sorprendente e uno scorcio della meravigliosa Costiera amalfitana, si snoda una storia sull’amore, sull’amicizia, sulle incomprensioni e sui silenzi che possono trasformarsi in occasioni per guardarsi dentro e magari dare un senso a certi vuoti che sembrano incolmabili.



Titolo: By any other name. Con qualsiasi altro nome
Titolo originale: By any other name
Scrittrice: Lauren Kate
Genere: Contemporary romance
Serie: Autoconclusivo 
Numero pagine: 224
Costo: 8,99 / 14,90 €
Casa Editrice: Leggereditore
Prima Edizione: 18 Ottobre 2022



Con una carriera di successo come redattrice di romanzi e un fidanzato che possiede tutte le novantanove caratteristiche di una lista curata nei minimi dettagli, Lanie è al settimo cielo. Un giorno le viene data l’opportunità che aspetta da sempre: lavorare con l’autrice di fama mondiale che è anche la sua più grande ispirazione nella vita e in amore: Noa Callaway. E pensare che quando era solo una ragazza, si era affidata proprio ai suoi libri per risollevarsi dalla perdita di sua madre e trovare la giusta via. Noa Callaway è quindi qualcosa di molto di più che l’autrice di punta della casa editrice per cui lavora Lanie e da cui dipende il suo futuro e quello dei suoi collaboratori e amici, Meg e Rufus. Per ottenere la tanto desiderata promozione (e salvare i bilanci della società!), tutto quello che Lanie deve fare è curare il blocco dello scrittore di Noa. Eh, già, perché Noa, per la prima volta, è in ritardo di quattro mesi sulla consegna: un vero disastro. Sembra semplice, no? Ma c’è qualcosa di più: se nessuno ha mai visto o parlato con la misteriosa Noa Callaway non è solo per una scelta di marketing, ma anche per un motivo inimmaginabile che sconvolgerà il mondo di Lanie, mettendo in discussione tutto ciò che credeva di sapere. 



Lauren Kate è l’autrice numero uno per il New York Times e bestseller internazionale di romanzi YA, tra cui la serie Fallen, diventata un film. I suoi libri sono stati tradotti in più di trenta lingue e hanno venduto milioni di copie in tutto il mondo. Solo in Italia, ha venduto oltre 440.000 copie. È anche autrice di The Orphan’s Song (L’Opale Perduto, Rizzoli 2019), il suo romanzo d’esordio per adulti. Con By Any Other Name – Con qualsiasi altro nome fa il suo debutto nel catalogo Leggereditore. Lauren Kate vive a Los Angeles con la sua famiglia.





Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.