Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

martedì 31 gennaio 2023

Like you love me di Adriana Locke, la serie Honey Creek arriva in Italia


Buongiorno amici lettori e amiche lettrici del blog!

Arriva il prossimo 28 febbraio, grazie alla Queen Edizioni, il romanzo Like you love me, primo della nuova serie contemporary romance Honey Creeck dell'autrice Adriana Locke.

Due amici d’infanzia giocano alla famigliola felice – e forse fanno sul serio –. Una storia divertente e con un imprevedibile matrimonio di convenienza.

Di seguito, cover e trama del libro.



Titolo: Like you love me
Titolo originaleLike you love me
Scrittrice: Adriana Locke
Genere: Contemporary Romance
Serie: Honey Creek#1
Numero pagine: 312
Costo: 4,99 €
Casa Editrice: Queen Edizioni
Prima Edizione: 28 febbraio 2023




Per salvare il suo bed and breakfast in Tennessee, Sophie Bates ha bisogno di un miracolo e di soldi facili. Holden McKenzie, il suo migliore amico d’infanzia, ha bisogno di dimostrare a un potenziale datore di lavoro di essere un uomo di parola. Le loro sorti sono incerte, quindi Holden le fa una proposta.
Lui si occuperà delle spese di Sophie se lei acconsentirà a un temporaneo matrimonio di convenienza. E perché no? Stanno bene insieme, si divertono, si fidano l’uno dell’altra. È facile dire “lo voglio”. Ma questo matrimonio improvvisato fa chiacchierare tutta Honey Creek – e fa capire a Sophie e Holden che il loro accordo perfetto sta funzionando troppo bene. Se non stanno attenti, questo matrimonio potrebbe trasformarsi in una storia d’amore.



Honey Creek Series:

1. Like you love me, 28 febbraio 2023





L'autrice bestseller USA Today, Adriana Locke, scrive romanzi contemporanei sulle due cose che conosce meglio: le grandi famiglie e le piccole città. Le sue storie parlano di persone comuni che trovano un amore straordinario con la perfetta combinazione di cuore, calore e umorismo.



Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.