Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

mercoledì 25 gennaio 2023

Tu prima di me. Two Wrongs Make a Right di Chloe Liese, presto in libreria!


Buondì amici lettori e amiche lettrici del blog!

Arriva il prossimo 7 febbraio, grazie a Newton Compton, la commedia degli equivoci più romantica dell’anno, il romance più atteso su TikTok, il romanzo Tu prima di me. Two Wrongs Make a Right dell'autrice Chloe Liese.

Un retelling in chiave sexy dell'amatissima commedia shakespeariana, Molto rumore per nulla, che vi conquisterà il cuore.

Andiamo subito a leggere la trama.



Titolo: Tu prima di me. Two Wrongs Make a Right
Titolo originale: Two Wrongs Make a Right
ScrittriceChloe Liese 
Genere: Contemporary Romance
Serie: Autoconclusivo
Numero pagine: 352
Costo: 5,99 / 9,90 €
Casa Editrice: Newton Compton
Prima Edizione: 7 Febbraio 2023



Jamie Westenberg e Bea Wilmot non hanno nulla in comune, a parte un primo incontro disastroso. Lei ha un disturbo nello spettro autistico, lui è un maniaco del controllo che detesta gli imprevisti. Per questo, quando i loro rispettivi amici gli tendono un tranello per farli mettere insieme, si sentono ingannati e realizzano di aver in comune finalmente una cosa: il desiderio di farla pagare a quegli insopportabili impiccioni. Fingeranno di essersi perdutamente innamorati, prendendosi gioco degli aspiranti Cupido, per poi rompere in maniera spettacolare, così da porre fine una volta per tutte alle intrusioni nelle loro vite sentimentali. C’è solo un problema: perché il piano funzioni è necessario che l’amore sembri autentico. Il che vuol dire trascorrere parecchio tempo insieme. E se fingere di essere innamorati diventasse improvvisamente sempre più facile? Forse, allora, gli intriganti Cupido non avevano sbagliato del tutto la mira…


Chloe Liese
scrive storie d’amore irresistibili piene di protagonisti originali, talvolta neurodivergenti come lei, perché è convinta che chiunque abbia diritto a una meravigliosa storia d’amore.












Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.