Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

martedì 4 luglio 2023

La casa sulla spiaggia, il nuovo romanzo di Sarah Morgan



Buongiorno amici lettori e amiche lettrici del blog!

Torna il prossimo 14 luglio, grazie alla HarperCollins Italia, l'autrice bestseller Sarah Morgan con il romance autoconclusivo La casa sulla spiaggia.

Una donna stringe l'amicizia più improbabile di tutte e si imbarca in un'estate di confronto con il proprio passato per costruire il futuro che desidera...

Venite a leggere la trama!



Titolo: La casa sulla spiaggia
Titolo originale: Beach House Summer 
Scrittrice: Sarah Morgan
Genere: Contemporary Romance
Serie: Autoconclusivo 
Numero pagine: /
Costo: 6,99€
Casa Editrice: HarperCollins Italia
Prima Edizione: 14 luglio 2023



Un matrimonio sotto i riflettori
Il matrimonio di Joanna nasconde molti più segreti di quanto lei stessa voglia ricordare. Ma quando il suo ex marito muore, le lascia un’eredità ingombrante: una ragazza incinta.

Un rifugio sulla spiaggia
Ashley Blake non si fida molto quando Joanna le offre di andare a vivere con lei nella sua casa sulla spiaggia. Ma ha bisogno di un rifugio per lei e per il bambino che sta per arrivare.

Un nuovo inizio
Ashley e Joanna si stanno lentamente abituando l’una all’altra, ma quando una vecchia fiamma riappare dal passato, i segreti che porta con sé potrebbero distruggere la loro insolita amicizia.



Sarah Morgan, inglese, adora la vita all'aria aperta; tra un romanzo e l'altro le piace sciare e fare trekking. Ha vinto il RITA Award for Best Contemporary Romance: Long. Tra i suoi ultimi libri: Su e giù per Manhattan. Da Manhattan con amore. Vol. 1 (2017), Tramonto a Central Park (2017), Miracolo sulla 5ª strada. Da Manhattan con amore. Vol. 3 (2017) e New York all'improvviso. Da Manhattan con amore. Vol. 4 (2018), tutti editi in Italia da HarperCollins.






Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.