Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

mercoledì 5 luglio 2023

Yellow hearts. Anche l'amore ha un colore di Cristina Chiperi, presto in libreria!


Buongiorno cari lettori e care lettrici del blog!

In uscita il prossimo 11 luglio grazie alla CE Mondadori il romance autoconclusivo Yellow hearts. Anche l'amore ha un colore dell'autrice Cristina Chiperi.

Un romanzo sull'amicizia, l'amore e la difficile arte di riuscire a trovare il proprio posto nel mondo.



Titolo: Yellow hearts. Anche l'amore ha un colore
Titolo originale: Yellow hearts. Anche l'amore ha un colore
Scrittrice: Cristina Chiperi
Genere: Contemporary Romance
Serie: Autoconclusivo 
Numero pagine: 360
Costo: 18,50€
Casa Editrice: Mondadori
Prima Edizione: 11 luglio 2023



Olivia ha ventitré anni, è una studentessa modello che si è appena laureata a pieni voti ed è, soprattutto, alla ricerca disperata di una direzione, mentre il mondo sembra procedere senza un attimo di pausa incurante delle sue paure. Lei infatti, contrariamente a tutte le amiche, non ha idea di cosa vuole per il proprio futuro. Anzi, non appena anche solo ci pensa, al futuro, le domande e i dubbi l’abbracciano stretta senza darle il tempo di scappare. E di respirare, quasi. Di fronte ha mille possibilità, che per lei però equivalgono a non averne. Come se non bastasse, non può più contare nemmeno su Vincent, il suo migliore amico. Da qualche tempo, infatti, dopo che Liv gli ha rivelato di essere innamorata di lui, i rapporti tra loro si sono incrinati. E dire che Olivia avrebbe così bisogno del ragazzo in questo momento. Perché da quando dieci anni prima le loro traiettorie si sono incrociate a causa di una macchia di evidenziatore su un libro, Vincent è diventato piano piano un pezzo fondamentale della sua vita. Uno che sembra il suo opposto: disorganizzato, menefreghista negli studi e animato da una passione assoluta per la pittura che gli illumina lo sguardo ogni volta che anche solo ne parla. Un po’ per caso, dopo mesi di lontananza, Olivia e Vincent si ritrovano a vivere insieme un’esperienza folle e intensa, che li obbligherà a trovare un modo per stare vicini senza ferirsi e soprattutto ad andare oltre a ciò che li tiene distanti. Solo così forse potranno arrivare alla verità. Di ciò che sono nel profondo, di quello che desiderano nella vita e di che cosa si nasconda davvero nel loro cuore.



Cristina Chiperi, ventiquattro anni, laureata in Scienze della comunicazione e un master in Editoria. Ha da sempre la passione per la scrittura e la lettura, ama raccontarlo sui social ma soprattutto farlo capire tramite i suoi romanzi. Ha esordito giovanissima con la serie bestseller “My dilemma is you”. Più recentemente ha pubblicato la serie “Starlight” e, per Mondadori, Amiche, lacrime & popcorn al caramello (2020).






Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.