Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

mercoledì 14 settembre 2016

TAG #PokémonGo Book Tag (parte 1)

Salve a tutti ragazzi, oggi sono felicissima perché finalmente farò anche io il PokémonGo Book Tag! Ve ne avevo già parlato precedentemente, ma non sono entrata nei dettagli. Io adoro il gioco della Niantic*-* Purtroppo in questi giorni non ho potuto giocare a causa di impegni vari T.T Per chi gioca, in che squadra siete? Io sono della squadra gialla, ossia squadra istinto. Non vedo l'ora di avere l'aggiornamento per la funzione del pokémon compagno. E' una trovata geniale! Credo che inizierò mettendo uno Snorlax che da me se ne trovano veramente pochi. Comunque, tutto questo per prepararvi a questo tag che lega questi simpatici animaletti ai libri. Siccome è parecchio lungo lo dividerò in due puntate. Per chi volesse fare il tag, lo può fare benissimo, citando il blog di provenienza. Per questo, ci tengo a citare i blog BookishBrains e Il mondo di sopra per avermelo fatto conoscere.


Carino il bannerino, eh? Curiosi? Iniziamo a giocare insieme :)

Starters: Il libro che ha dato inizio al tuo amore per la lettura

Nel gioco di PokémonGo ho scelto di iniziare la mia avventura con il docile Bulbasaur. Ero a conoscenza del trucchetto per avere Pikachu come starter, ma io sono pazza di questo tenerissimo rettile/dinosauro*-* Spostandoci nell'ambito dei libri, ricordo ancora come è nato questo mio amore ossessivo nei loro confronti. E da qui, anche l'idea di aprire il blog. E' stato per via di "Obsidian" il primo libro della serie "Lux" di Jennifer L. Armentrout! La protagonista era una blogger ed è riuscita a trasmettermi questa passione:)

Un'icona classica che amerai per sempre.

Quando vedo Pikachu, vedo praticamente il riassunto dei Pokémon! Con lui è iniziato il viaggio di quel simpatico ragazzino di dieci anni, Ash Ketchum. Non si può non amare Pikachu! Avete presente che vocina ha? *-*. Di libri, come classico dico "Cime tempestose" di Emily Bronte. L'ho letto quando andavo a scuola e mi è piaciuto tanto.

Un libro nel quale hai perso interesse perché è ovunque.

Ahhhh! Quanti Rattata, Pidgey e Zubat nelle vicinanze! Ne ho le tasche piene. Ho tantissime evoluzioni di questi pokémon che tra poco me li ritroverò pure dentro al letto. Un libro che ha su di me lo stesso effetto che avrebbe un Rattata è sicuramente "Il signore degli anelli". Non lo posso vedere!

Un libro che ti ricorda gli altri libri ma che ami lo stesso.

Questo Pokémon mi è estraneo nel gioco. Mi ricorda vagamente Grimer che già ho :') Sembra esser fatto di gelatina brrr...però è carino dai! E' il momento del libro "Ti odio con tutto il cuore" di Valeria Luzi che mi ricorda "Ti prego lasciati odiare" di Anna Premoli. Anche i titoli sono molto simili, comunque mi sono piaciuti tutti e due. E' tutta una questione di somiglianze in questa tappa!Lol.

Un libro/una serie che non hai ancora iniziato a causa della sua dimensione.

E' il turno del panzoneeeee.... ci farei i salti su quella panciotta :3. Di Snorlax ne ho solo uno, trovato grazie ad una botta di sedere vicino ad una palestra. Credo che questi pokémon si trovino vicino alle palestre.  Che contraddizione! Mi aspetterei di trovare un Machop o un Geodude vicino ad una palestra :D. Una serie che non ho mai iniziato per la sua lunghezza è quella di Veronica Roth, "Divergent". Ma anche perché preferisco concentrarmi su altri generi.

 Un libro che ti ha tenuta sveglia anche di notte.

Gengar per me è una novità. Ancora non sono riuscita a farmelo, ma piano piano ci riuscirò. Mi mancano tipo 6 caramelle Gastly per arrivare a ottenere il mio Gengar! Un libro che mi è piaciuto veramente tanto da tenermi sveglia anche di notte è stato "Mai per amore" di Penelope Douglas. Ma anche "Torna da me" di Mila Gray.

La tua coppia preferita.

Ma che carini che sono questi due. Io ancora non ce li ho, ci credete? Da me se ne trovano pochissimi di Nidoran :( Le mie coppie preferite sono:
- Katy e Daemon di "Lux series"
- Nora e Patch di "Hush Hush series"
- Jessa e Kit di "Come back to me series"
-Tate e Jared di "The fall away series"

Libro infuocato e veloce (HOT)

Ai pokémon di fuoco preferisco quelli di acqua, non so il perché, semplicemente mi piacciono di più. Questo pokémon non ce l'ho, ma ho parecchi Ponyta e spero, con tanta fortuna, di potermelo fare presto anche io (soprattutto ora con la novità del pokémon compagno). Un libro hot che mi è capitato di leggere e che ho trovato carino è "Ho scelto te" di Giulia Ross.

Con Rapidash si conclude la prima parte del tag. Spero che vi sia piaciuta tanto quanto a me:) Vi mando un grosso bacio❤
Qui la seconda parte del tag!

2 commenti:

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.