Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

giovedì 8 settembre 2016

TAG #Themepark e giornata a Zoomarine!


Buonasera ragazzi, oggi non sono qui per parlarvi di libri (notare il "ragazzi"), ma per proporvi un tag sui parchi divertimento. Tutti ne abbiamo visto almeno uno nella nostra vita che ci ha regalato emozioni, bei ricordi, e perché no? anche qualche figuraccia! Tutto questo perché oggi sono andata insieme al mio compagno, dopo tantissimo tempo che non mettevo piede su una giostra,  a Zoomarine. Zoomarine è un parco acquatico, molto curato, che si trova nelle vicinanze di Torvaianica. Mi sono divertita da matti! Ho passato una giornata intensissima, intrattenuta da spettacoli di magnifici esemplari e dalle attrazioni offerte dal parco (e da un delizioso Hot Dog XXL, ma questo non lo diciamo alla mamma). Se siete in zona, passateci. Nei McDonald's si possono anche trovare dei coupon che ti regalano un ingresso omaggio al parco. La cosa più bella è che, stando a Settembre, non c'era tanta gente quindi si riusciva a fare tutto senza code interminabili.


Dopo questa bella pubblicità gratis al signor Zoomarine, possiamo partire con il tag. Il tag consiste nel rispondere a dieci domande su abitudini e preferenze di parchi divertimento. Pronti? Cominciamo!
Ps. Per gli appassionati di Pokémon Go come zona di caccia non è un granché...una palestra e un solo pokestop!



◕Ogni quanto tempo ti rechi ad un parco divertimento?
Diciamo almeno una volta l'anno.
◕Solitamente impieghi al parco tutto il tempo che hai a disposizione fino alla chiusura o te ne vai via prima? 
A questa domanda rispondo con un'altra domanda.
"Già è ora di tornare a casa?" Ma siamo arrivati cinque minuti fa!
◕Preferisci parchi a tema acquatico (acquapark) o  i consueti parchi divertimento (Mirabilandia, Gardaland...)?
Ammetto di avere una preferenza sui parchi tradizionali con le famosissime montagne russe.
◕Preferisci recarti ad un parco con gli amici, con il moroso o con la famiglia?
 Devo dire che tutte le opzioni sono presenze gradevoli
◕Opti per un pranzo al sacco o il chioschetto del parco?
Il mitico chioschetto...Sono troppo pigra!
◕Un momento imbarazzante?
Ricordo, un po' di anni fa, di essere salita su una di quelle torrette per fare lo scivolo acquatico. Mi sono posizionata e mi sono data il "via". Non so cosa mi sia passato per la mente, ma sono finita schiantata in acqua a gambe aperte... che dolorrrrr.....
◕Sei il tipo di persona tranquilla che passa la giornata tra uno spettacolo e uno snack al bar o una persona vivace, pazza e scatenata che non sta un minuto ferma tra un gioco e un altro?
Pazza e scatenata, ma apprezzo gli spettacoli
◕Alla fine della tua giornata all'insegna del divertimento... passi davanti al negozio di souvenir in fretta ed esci o compri qualcosa?
Vi deluderò, ma di solito entro nei negozi di souvenir per l'uscita!
◕Sei mai stato vittima di giochi pericolosi?
Mmmm... una volta, su una montagna russa, in un tratto con una curva violenta, mi è finita sopra l'occhio la macchinetta fotografica di mio padre che teneva al collo.
◕Un ricordo bellissimo?
Quando vai nei parchi puoi solo ricordare cose belle ( eccetto disgrazie come le mie, sia chiaro). Mi eccita l'idea di addentrarmi nei parchi, scoprirli e mi crogiolo nella beata sensazione di pienezza e felicità quando ne esco.

Spero che il tag vi sia piaciuto, aspetto le vostre risposte con ansia. Vi mando un grosso bacione e vi do la buonanotte❤ ❤ 

Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.