Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

mercoledì 5 luglio 2017

Sono tornata tra di voi!! In arrivo tante novità interessanti - Chiacchieriamo

Buon pomeriggio lettori e lettrici e ben ritrovati <3
Oggi mi sento leggera come una piuma. Libera come un uccello in volo. Eccitata ed euforica per tutte le cose che devo fare e che ho trascurato per lo studio. Sì, insomma, avete capito la sensazione, no? Ragazzi, dopo un mese intero passato tra crisi isteriche e notti in bianco, oggi ho terminato la mia sessione estiva!! Io ancora non ci credo, che bella sensazione :).


Sono contentissima di essere tornata a scrivere sul blog insieme a tutti voi e, soprattutto, felicissima di poter tornare a leggere i miei amatissimi romanzi rosa <3 Devo assolutamente rimettermi in pari con le letture. In questi giorni mi sono isolata dal mondo dei libri e mi sono persa molte novità :( Spero di riuscire a recuperare quanto prima. Voi cosa mi consigliate di bello?! Ho proprio voglia di leggere una bella storia romantica e divertente ^^.
Come avete letto già dal titolo sono in arrivo alcune novità importantissime e assolutamente da non perdere. Per scoprire meglio tutti i particolari, continuate a leggere il post ;)

Vi avevo anticipato già a inizio giugno che avrei organizzato subito dopo l'esame un giveaway estivo e ora, a esame fatto, posso confermare i miei piani. Nei prossimi giorni ricordatevi di buttare un occhio nel blog perché il post del contest potrebbe apparire da un momento all'altro. Il libro in palio è piaciuto moltissimo e ha ricevuto molte recensioni entusiaste. Non voglio svelarvi ancora di quale libro si tratti, ma sappiate che l'autrice è molto amata dal pubblico femminile italiano e ha fatto molto parlare di sé. Iniziate a capire? Ok, vi svelo anche che l'autrice in questione è statunitense e che ha pubblicato i suoi romanzi principalmente con la CE Leggereditore...Ci siete arrivati, vero? Comunque, saprete ogni cosa con il Contest post che verrà pubblicato a breve.

Ma le sorprese non finiscono qui.

Oltre al giveaway estivo, il blog ospiterà anche un'intervista ad una scrittrice italiana che con il suo libro ha fatto impazzire tantissime lettrici. La pubblicazione dell'intervista potrebbe richiedere più tempo, dal momento che mi trovo ancora nella fase di elaborazione. Ho buttato giù qualche domanda, ma è ancora da finire e rivedere. Comunque, con calma si riesce a fare tutto per bene :).
Inoltre, voglio tornare a dedicarmi anche ai booktrailer che ormai ho trascurato da parecchio tempo.
Lettori, come vedete c'è molto da fare e spero tanto che vi abbia incuriositi abbastanza da seguire questi appuntamenti. Vi aspetto numerosi <3 Ora volo in ogni vostro angolino a vedere tutto quello che mi sono persa in questi giorni :D Buona serata a tutti!!

8 commenti:

  1. Ciao, ho appena scoperto il tuo blog! Capisco la sensazione di leggerezza dopo aver terminato la sessione estiva ;-)
    P.s se ti interessa visitare il mio blog questo è il link: https://langolodiariel.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ciao Nicky,
    sono molto curiosa per le tue ghiotte novità

    RispondiElimina
  3. Ciao! Ricordo bene com'era la sensazione di aver finito la sessione estiva...capisco!
    Adesso dedicati a quello che ti piace e buona estate :-)

    RispondiElimina
  4. Nicki, non ci credo! Che meraviglia! Beata te che hai finito con la sessione Estiva. Io mi trovo in alto mare.
    Fisica ci sta facendo impazzire.. ci presentiamo in 90, e vengono promosse 8/10 persone. Alcune con riserva, tra l'altro.
    Statistica.. aspetto ancora l'esito e la data dell'orale.. Ti giuro che non ce la faccio più!
    Comunque.. non vedo l'ora di scoprire questo Giveaway! Intanto ti lascio il link di una iniziativa che ho ideato da poco.. e che forse potrebbe interessarti, considerando che se sei sempre stata una follower attiva!
    https://ilrumore-dellepagine.blogspot.it/2017/06/premiamo-i-migliori-followers.html

    A presto <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci credo Marti :( Tieni duro e pensa alla bellissima sensazione di libertà che ti aspetta dopo <3 Calcola che quest'ultimo esame che ho dato ieri era storia che comprendeva tre manuali da 700 pagine circa >.< Ci sono stata per più di un mese :O Capisco benissimo la tua situazione per questo ti dico un grandissimo FORZA MARTI <3.
      Tra pochissimo il mio Giveaway verrà alla luce perciò tieniti pronta ;)
      Vengo subito a vedere di cosa si tratta ;)

      Elimina

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.