Pagine

  • Home Page
  • Reviews A-Z / Series
  • Coming Soon
  • Interviews / Events
  • Self Publishing
  • About/Contact

venerdì 17 novembre 2017

Rose di Monica Murphy arriva a Dicembre in libreria!

Buonasera lettori e lettrici del blog <3
Rose sarà il titolo italiano di Stealing Rose, il secondo libro della serie The Fowlers Sisters scritta dalla talentuosa Monica Murphy e che vedrà la luce il 9 Dicembre grazie alla CE Newton Compton! L'autrice è ben nota al grande pubblico per aver pubblicato altre serie di incredibile successo come One week girlfriend, Reverie e la Private Club Series. A distanza di un mese dall'uscita di Violet (Owning Violet), i fan della Murphy possono gioire per l'arrivo - quasi - immediato di Rose questo dicembre. Vediamo di cosa tratta...


La Fowlers Sisters è una serie dai toni erotici che racconta la storia delle tre sorelle Fowler - Violet, Rose e Lily - impegnate nella compagnia di cosmetici della famiglia, la Fleur Cosmetics. Nel primo libro abbiamo letto di Violet e Ryder. Violet è la figlia di mezzo, quella perfetta, obbediente e che segue le regole. Qui invece leggeremo di Rose, la sorella più piccola delle tre che, contrariamente a ciò che si pensa, ha lavorato sodo per la Fleur Cosmetics e non è mai stata presa in considerazione  rispetto a Lily e Violet. Infine, a completare il trio, abbiamo Lily. Lei è la maggiore delle sorelle e la  vedremo in azione nel terzo libro della serie, Taming Lily. Ogni libro ci parla di una sorella Fowler, siete pronti a incontrarle?


Titolo: Rose
Scrittrice: Monica Murphy
Genere: Erotic Romance
Serie: The Fowlers Sisters#2
Numero pagine: 336
Costo: 2,99 / 10,57 €
Casa Editrice: Newton Compton
Prima Edizione: 9 Dicembre 2017
The Fowlers Sisters

Una nuova serie dall'autrice bestseller del New York Times

Le tre sorelle Fowler stanno arrivando

Si dice che per il figlio minore sia tutto più facile, ma è una bugia. Diversamente dalle mie sorelle non sarò mai notata per i miei successi. Lavoro sodo alla Fleur Cosmetics e non conto niente. Ma da quando ho messo al collo quel meraviglioso diamante le cose sono cambiate: stavolta è il mio turno di dire di no a mio padre, di risaltare sulle mie sorelle e di prendermi l’uomo che desidero. Quello che per la prima volta mi fa sentire libera.


È autrice di diversi romanzi, bestseller del «New York Times» e di «USA Today». Oltre all’acclamata serie One Week Girlfriend (Non dirmi un’altra bugia, Dammi un’altra possibilità, Promettimi che mi amerai, Resta per sempre con me, disponibili anche nel volume unico Segrete Bugie), la Newton Compton ha pubblicato con successo anche la Private Club Series (Non posso fare a meno di te, Ti odierò fino ad amarti, La risposta è amore e Scommettiamo che sarà per sempre?). Con Il mio sogno proibito inizia una nuova saga, la Reverie Series, incentrata sull’amore di Nick e Reverie Hale.






Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante ◕‿◕
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere ❤