Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

martedì 9 ottobre 2018

Segnalazione: "Scritture del Primo Mondo" di Aliasor


Buongiorno lettori e lettrici del blog <3
Esce proprio oggi per la Santelli Editore il libro intitolato Scritture del Primo Mondo, primo romanzo fantasy dell'autore Aliasor - pseudonimo di A. M. Serpa -.
Il libro sovverte l’ordine cronologico, le credenze religiose e quelle mitologiche distruggendo tabù che sono temuti e venerati. Divinità in vesti e modi mai visti: non un vecchio barbuto, ma un appassionato di fumetti e serie tv è Tempo, Vita invece è ipocrita e odiata dai suoi colleghi o una Morte che è compassionevole e che ama i mortali. 
Ma chi ha ucciso tre delle divinità maggiori? Gli dèi sono davvero quello che credono d'essere? Qual è il senso della vita e soprattutto chi è il misterioso Uomo Nero?
Per saperne di più, vi invito a continuare nella lettura del post <3


Titolo: Scritture del Primo Mondo
Autore:  Aliasor
Editore: Santelli Editore
Genere: Fantasy
Formato: Digitale / Cartaceo
Costo: 6,99 / 14,90 €
Numero pagine: 164
Prima edizione: 9 Ottobre 2018




Cosa succederebbe se avessimo sempre avuto torto e le divinità non fossero come abbiamo sempre creduto?
Tempo non è il sempre rappresentato vecchietto ma ama gli anime, i videogiochi e mangia tutto il giorno cibo spazzatura; Vita non è buona ma è odiata dai suoi colleghi perché ipocrita e arrogante; Morte non è affatto crudele come si pensava. Sono solo alcune delle divinità che vivono il Multiverso, con infiniti mondi e possibilità ma un solo mistero: tre divinità sono morte.
Una strana creatura viaggia libera perseguendo uno scopo ancora ignoto, compagnie e unioni segrete complottano nell’ombra senza sapere contro chi lottano veramente, pronti a fare patti col diavolo. L’ordine cronologico, le credenze religiose e quelle mitologiche sono sovvertite distruggendo tabù che i mortali temono e venerano.
Non tutti coloro che hanno il dono, o forse maledizione, di conoscere l’esistenza di queste divinità sono loro favorevoli. Nessuno si preoccupa davvero di tutto ciò, ad eccezione di un uomo: l’Uomo Nero, che è tornato. Anche se purtroppo non sempre si può avere, come nelle fiabe, un «E vissero sempre felici e contenti».

  
“Aliasor” è lo pseudonimo, nato dalla quasi casuale fusione delle parole “Alias” e “Or”, di A. M. Serpa. Nato nel 1995, è studente presso l’Università della Calabria. Nel 2018 apre l’omonimo blog per iniziare la pubblicazione autonoma in digitale delle proprie opere.
È amante dei racconti autoconclusivi di autori come Howard Phillips Lovecraft e Ryunosuke Akutagawa, delle mitologie occidentali ed orientali e di cose inconsuete. Nello stesso anno pubblica il suo primo romanzo, 'Scritture del Primo mondo', con Santelli Editore



Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.