Il prossimo 25 marzo uscirà per HarperCollins il romanzo Rabbia e rovina dell'autrice bestseller Jennifer L. Armentrout, alias J. Lynn.
Si tratta del secondo capitolo della trilogia fantasy Harbinger, spin-off della famosa serie Dark Elements.
Andiamo immediatamente a leggere la trama.
Titolo: Rabbia e rovina
Titolo originale: Rage and ruin
Scrittrice: Jennifer L. Armentrout
Genere: Fantasy
Serie: Harbinger#2
Numero pagine: 528
Costo: 6,99 / 16,90 €
Casa Editrice: HarperCollins
Prima Edizione: 25 Marzo 2021
Trinity e Zayne, il Guardiano gargoyle incaricato di proteggerla, stanno combattendo insieme ai demoni per salvare il mondo dall'apocalisse che sta per abbattersi sull'umanità, ma concentrarsi sulla missione non è affatto semplice, perché ciò che provano l'uno per l'altra, anche se la natura del loro legame lo proibisce, si sta trasformando in amore. Così, cercando di tenere a bada il desiderio, ogni notte i due ragazzi pattugliano le strade cercando tracce del Messaggero, la misteriosa entità che nessuno ha mai visto e che sta uccidendo Guardiani e demoni senza distinzione. E quando si rendono conto che da soli non possono farcela, chiedono rinforzi a un alleato a dir poco particolare: Roth e la sua coorte. Mentre il numero dei morti continua a crescere, viene alla luce un sinistro complotto che coinvolge la scuola locale e una persona molto cara a Zayne, e Trin si rende conto di essere stata manipolata per un oscuro fine. La rabbia esplode, i sentimenti sfuggono al controllo... e questo potrebbe essere la rovina per tutti loro.
Scrittrice versatile e prolifica, oltre alle serie young adult, che hanno consacrato il suo successo, scrive anche avventure new adult sotto lo pseudonimo di J. Lynn.
Nessun commento:
Posta un commento
Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.