Si conclude il prossimo 21 gennaio la serie The Boys of Jackson Harbor di Lexi Ryan con l'uscita del sesto volume Se solo fosse amore, sempre per Newton Compton.
Vi ricordo che i libri della serie sono autoconclusivi.
Andiamo a leggere la trama.
Titolo: Se solo fosse amore
Titolo originale: If it's only Love
Scrittrice: Lexi Ryan
Genere: Contemporary Romance
Serie: The Boys of Jackson Harbor#6
Serie: The Boys of Jackson Harbor#6
Numero pagine: 320
Costo: 4,99 / 12,00 €
Casa Editrice: Newton Compton
Prima Edizione: 21 Gennaio 2021
Ha fatto di tutto per lei
E non è disposto a perderla ancora
Non ho molti rimpianti. Non rimpiango di essere entrato nella National Football League prima di finire il college. Non rimpiango di aver lottato per avere l’affidamento di mia figlia, anche se a livello biologico a quanto pare non è mia. E di certo non rimpiango di aver sedotto la sorellina del mio amico dieci anni fa. Ma quando si tratta di Shayleigh Jackson, la mia mancanza di rimpianti si interrompe. Per lei ho fatto di tutto. E poi ho lasciato che mi tagliasse fuori dalla sua vita.
Ora, dopo più di dieci anni passati in un fuso orario diverso, sto tornando a casa a Jackson Harbor. La mia priorità è portare via mia figlia dal circo mediatico di Los Angeles, ma nell’attimo in cui vedo Shay, so che non mi fermerò davanti a niente per riaverla. Non mi importa se non mi rivolge più la parola. Non mi importa se è cambiata. Non mi importa se si è innamorata di un professore odioso. Non ho mai smesso di amarla, e so che per lei è lo stesso. Me la sono lasciata sfuggire due volte. Non intendo fare di nuovo lo stesso errore.
Nessun commento:
Posta un commento
Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.