Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

martedì 1 dicembre 2020

Il mio demone custode. Volume tre di Giulia Nasole, termina la trilogia Il mio demone custode


Buongiorno cari lettori e care lettrici del blog!

Esce il 10 dicembre per la Cignonero il romanzo Il mio demone custode. Volume tre della giovane autrice italiana Giulia Nasole.

Si tratta dell'ultimo capitolo della trilogia young adult Il mio demone custode. La serie ha appassionato moltissimi lettori ed è incentrata sulla storia di Caleb e Katy.

Venite a leggere la trama.



Titolo
: Il mio demone custode. Volume tre
Scrittrice: Giulia Nasole
Genere: Young Adult
Serie: Il mio demone custode#3
Numero pagine: 237
Costo: 4,99 / 14,90 €
Casa Editrice: Cignonero
Prima Edizione: 10 Dicembre 2020

“Ci sono delle volte in cui tutto ciò che conta per te, può continuare a esistere solo senza di te.”

Quando ha conosciuto Caleb, Katy non pensava di poter arrivare fino a questo punto, di poter rischiare la propria vita per qualcuno. Non pensava di poter amare così ferocemente, così disperatamente. Perché l’amore che prova per Caleb adesso rischia di diventare un amore a senso unico. Dopo aver superato prove difficilissime, dopo essere sopravvissuti a una serie di avventure incredibili, Katy e Caleb si trovano davanti a un nuovo bivio, qualcosa che riguarda loro due soltanto. Una spaccatura che rischia di dividerli per sempre, una crepa che si allarga: da una parte c’è la tenacia e il coraggio di Katy. Dall’altra, il silenzio profondissimo di Caleb.
Travolgente e mozzafiato come i precedenti volumi, il capitolo conclusivo della trilogia del demone custode mescola rabbia e tenerezza, fiducia e diffidenza, amore folle e segreti inconfessabili.



Il mio demone custode Trilogy:

1. Il mio demone custode, 31 Ottobre 2019
2. Il mio demone custode. Volume due, 14 Maggio 2020
3. Il mio demone custode. Volume tre, 10 Dicembre 2020


Giulia Nasole, classe 2001, è originaria di Taranto. Ha scritto la prima versione de Il mio demone custode all'età di sedici anni, pubblicandolo a puntate su Wattpad e raggiungendo un numero sempre crescente di lettori appassionati. Studia mediazione linguistica all'università Aldo Moro di Bari.




Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.