Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

giovedì 14 gennaio 2021

Il gioco delle colpe, il nuovo romanzo di Antonella Maggio


Buongiorno amici lettori e amiche lettrici del blog!

In uscita domani - 15 gennaio - per la More Stories il romance autoconlusivo Il gioco delle colpe dell'autrice Antonella Maggio.

Andiamo a scoprire di cosa si tratta.



Titolo
: Il gioco delle colpe
Titolo originale: Il gioco delle colpe
Scrittrice: Antonella Maggio
Genere: Contemporary Romance
Serie: Autoconclusivo
Numero pagine: 240
Costo: 2,99 €
Casa Editrice: More Stories
Prima Edizione: 15 Gennaio 2021
Essere figli di un poliziotto non è semplice, lo sanno bene Alexia e Jake.
Lui ha due occhi chiari come il cielo terso, l’anima nera come l’inchiostro dei suoi tatuaggi e del passato che, dopo anni, continua a tormentarlo.
Lei ha vent’anni e non ha mai avuto un fidanzato per colpa del Capitano Bradley, suo padre; frequentare l’università a Chicago è il primo passo per la libertà, il secondo è innamorarsi di un tipo pericoloso che la sua famiglia non approverebbe mai e che, a sua insaputa, conosce fin troppo bene.
Uno stage in un salone di tatuaggi, l’attrazione e i baci, una sola regola da rispettare: niente sentimenti e legami.
E se a tutto ciò si aggiungessero segreti famigliari inconfessabili?
Le opzioni sono due: sperare che il tempo e i chilometri di distanza possano fermare il destino, oppure continuare a giocare a un gioco in cui vince solo chi depone le armi.



Antonella Maggio. Prolifica autrice self, ha ripubblicato con More Stories "Black Jack - Il gioco del perdono". 




2 commenti:

  1. Ciao, sono Theresa Williams Dopo essere stato in relazione con Anderson per anni, ha rotto con me, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro ma tutto è stato vano, lo volevo indietro così tanto per l'amore che ho per lui, L'ho pregato di tutto, ho fatto promesse ma lui ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema alla mia amica e lei ha suggerito che avrei dovuto contattare un incantatore che potesse aiutarmi a lanciare un incantesimo per riportarlo indietro, ma io sono il tipo che non ha mai creduto negli incantesimi, non avevo altra scelta che provarlo, io ha spedito l'incantesimo dell'incantesimo e mi ha detto che non c'era problema che tutto sarebbe andato bene prima di tre giorni, che il mio ex tornerà da me prima di tre giorni, ha lanciato l'incantesimo e sorprendentemente il secondo giorno, erano intorno alle 16:00. Il mio ex mi ha chiamato, ero così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che ha detto è stato che era così dispiaciuto per tutto quello che è successo che voleva che tornassi da lui, che mi ama così tanto. Ero così felice e sono andato da lui. Fu così che ricominciammo a vivere insieme felici e contenti. Da allora, ho promesso che chiunque io conosca che ha un problema di relazione, sarei stato d'aiuto a una persona del genere indirizzandolo all'unico vero e potente incantatore che mi ha aiutato con il mio problema. La sua email: {drogunduspellcaster@gmail.com} puoi inviargli un'e-mail se hai bisogno della sua assistenza nella tua relazione o in qualsiasi altro caso.
    1) Incantesimi d'amore
    2) soluzione e cura a tutte le malattie
    3) Cure a base di erbe per qualsiasi malattia / malattia
    4) Incantesimi di matrimonio
    5) Incantesimo di gravidanza
    6) Incantesimi di rottura
    7) Incantesimo della morte
    8.) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio
    9) vuoi soddisfare il tuo amante
    10) Lotteria
    Contatta questo grande uomo se hai qualche problema per una soluzione duratura
    tramite {drogunduspellcaster@gmail.com}

    RispondiElimina
  2. HAI DISPERATAMENTE BISOGNO DI UN INCANTESIMO URGENTE PER AIUTARTI A RIPORTARE IL TUO EX AMANTE, RAGAZZO, AMICO, RAGAZZA, MOGLIE PERDUTA, MARITO, INCANTESIMO PER RIUNIRE MATRIMONI INTERROTTI E FISSARE RELAZIONI D'AMORE INSIEME, INCANTESIMO DI GRAVIDANZA, INCANTESIMO D'AMORE VOODOO O INCANTESIMO PER AVERE IL TUO UOMO DONNA DA SOLA, INCANTESIMO VOODOO DI MORTE PER UCCIDERE QUALCUNO ABUSIVO, INCANTESIMO PER FAR MALARE E MORIRE QUALCUNO, MAGICO NERO DI VENDETTA PER UCCIDERE UN NEMICO DURANTE LA NOTTE, INCANTESIMO DEL DENARO, INCANTESIMO DELL'ANELLO SPIRITUALE PER REALIZZARE TUTTI I TUOI DESIDERI, INCANTESIMO PER CONTROLLARE LA MENTE DI QUALCUNO INCANTESIMO PER PREVENIRE E CAUSARE DIVORZIO SENZA CASO IN TRIBUNALE, INCANTESIMO DI ESAME E INCANTESIMO DI OSSESSIONE. SONO IL DR EHIS IL GRANDE, CONTATTAMI SE HAI BISOGNO DEL MIO AIUTO VIA thebrotherhoodtemple@gmail.com

    RispondiElimina

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.