Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

venerdì 22 gennaio 2021

Le ragioni del cuore di Jamie Beck, la serie The Cabots arriva in Italia


Buon venerdì lettori e lettrici del blog!

Il prossimo 4 febbraio esordisce in Italia, grazie alla Queen Edizioni, l'autrice Jamie Beck con il primo capitolo della serie The Cabots intitolato Le ragioni del cuore.

La serie è composta da tre volumi autoconclusivi.

Di seguito, cover e trama del romanzo.



Titolo
: Le ragioni del cuore
Titolo originale: Before I Knew
Scrittrice: Jamie Beck
Genere: Contemporary Romance
Serie: The Cabots#1
Numero pagine: 413
Costo: 3,99 / 15,90 €
Casa Editrice: Queen Edizioni
Prima Edizione: 4 Febbraio 2021
Nel giorno del secondo anniversario del suicidio di suo marito, Colby Cabot-Baxter è pronta a lasciarsi il dolore alle spalle.
A CertainTea, il ristorante che sta per aprire sul lago Sandy, sarà il suo nuovo inizio.
E quando il suo capocuoco si licenzia prima della grande apertura, Colby è costretta ad assumere Alec Morgan, un vecchio amico di famiglia.
La sua reputazione da chef stellato potrebbe generare fermento, ma la loro amicizia è appassita da quando, per colpa di una sfida lanciata dal marito di Colby, il fratello di Alec ha perso la vita.
A causa dei segreti riguardanti la tragedia che ha cambiato la sua vita e quella di Colby, Alec è caduto in depressione e ha perso il suo rinomato ristorante. La sua carriera è a pezzi, e lui è determinato a usare quella nuova opportunità per riscattare la sua reputazione e aiutare la donna che ha sempre amato a ritrovare la felicità. Ma i segreti, prima o poi, trovano il modo di tornare a galla. E quando lo fanno quelli di Alec, la nuova vita che lui e Colby hanno ricostruito insieme rischia di venire distrutta.



The Cabots series:

1. Le ragioni del cuore, 4 Febbraio 2021
2. All we Knew, prossimamente
3. When You Knew, prossimamente





Jamie Beck ha scalato le classifiche del Wall Street Journal e di USA Today con le sue storie realistiche e commoventi, vendendo oltre tre milioni di copie. Due volte finalista al premio di Booksellers’ Best per il miglior romanzo e vincitrice del premio National Readers ‘Choice. I critici di Kirkus, Publishers Weekly e Booklist hanno rispettivamente definito i suoi lavori "intelligenti", "incoraggianti" e "divertenti".
Oltre a scrivere romanzi, le piace frequentare le piste sciistiche nel Vermont e nello Utah e ballare in cucina mentre prepara da mangiare. Soprattutto, è moglie e madre riconoscente verso la sua famiglia, molto paziente e solidale. 





Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.