Buongiorno amici lettori e amiche lettrici del blog!
Torna in libreria l'autrice Ali Hazelwood con il romanzo Love on the brain. L'amore in testa, in uscita l'11 aprile per Sperling & Kupfer.
Di seguito, cover e trama del libro.
Titolo: Love on the brain. L'amore in testa
Titolo originale: Love on the brain
Scrittrice: Ali Hazelwood
Genere: Contemporary romance/New adult
Serie: Autoconclusivo
Numero pagine: 352
Costo: 15,90 €
Casa Editrice: Sperling & Kupfer
Prima Edizione: 11 aprile 2022
«Eri sempre nella mia testa. E non sono mai riuscito a tirarti fuori.»
Quando le viene offerta la possibilità di guidare un team di lavoro alla NASA per la costruzione di un casco spaziale, la neuroscienziata Bee Königswasser si pone la domanda che è la stella polare della sua intera esistenza: al posto mio, Marie Curie cosa farebbe? Ovviamente, accetterebbe senza esitare. Ma la madre della fisica moderna non ha mai dovuto condividere il comando con Levi Ward, l'arcinemico di Bee fin dai tempi del dottorato, un ingegnere tanto attraente quanto insopportabile. Eppure, nel momento in cui qualcuno cerca di sabotare il laboratorio, è proprio Levi a dimostrarsi un alleato fedele, facendo crollare tutte le certezze di Bee su quell'uomo criptico e sempre un po' scontroso, per il quale inspiegabilmente comincia a provare attrazione. Per lei, che ha passato tutta la vita a studiare la mente e a farsi dominare dalla ragione, arriverà il momento di seguire il cuore?
Ali Hazelwood è una professoressa universitaria di origine italiana, che ha vissuto in Germania e Giappone prima di trasferirsi negli Stati Uniti per prendere un dottorato in Neuroscienze. Ha all'attivo numerose pubblicazioni: articoli scientifici nei quali nessuno si bacia e il lieto fine non è sempre garantito. Quando non è al lavoro, ama correre, ricamare all'uncinetto, mangiare cake pop o guardare film di fantascienza con il marito e i suoi due gatti prepotenti.
Nessun commento:
Posta un commento
Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.