Buongiorno cari lettori e care lettrici del blog!
Con Literary Romance edizioni, torna il 17 marzo l'autrice Deborah Fantinato con il romance Per un pugno di stelle, un libro palpitante che parla di amori che sanno attendere, si perdono, si gridano contro la rabbia di non poter essere vissuti per poi trionfare perché… amare non è mai peccato.
Di seguito, cover e trama del romanzo.
Titolo: Per un pugno di stelle
Titolo originale: Per un pugno di stelle
Scrittrice: Deborah Fantinato
Genere: Contemporary romance
Serie: Autoconclusivo
Numero pagine: 281
Costo: 1,99 / 13,52 €
Casa Editrice: Literary Romance
Prima Edizione: 17 marzo 2022
“Ama, ama follemente, ama più che puoi e se ti dicono che è peccato ama il tuo peccato e sarai innocente”, William Shakespeare, Romeo e Giulietta.
L’ultimo esame, prima di dedicarsi alla tesi, è ormai alle spalle per Nora, e il suo sogno di lavorare nel mondo dell’editoria è sempre più vicino. Deve solo superare i caldi mesi estivi a Milano e la vacanza in montagna che i suoi genitori hanno organizzato con gli amici storici e i rispettivi figli. Tra questi, la sua migliore amica Nicole, Fabio e Chris. Già… Chris, il bel ragazzo che le ha fatto perdere la testa quando era solo una ragazzina, che non vede da otto anni e del quale non sa più nulla.
Rivederlo è un’emozione dolce e amara allo stesso tempo; le continue provocazioni di Chris, che sembra avere come unica missione quella di farla capitolare, sono una tentazione che Nora non vuole concedersi perché amare significa soffrire e lei non ha tempo per il dolore: deve andare dritta verso i suoi obiettivi. L’unico amore che si permette di vivere è quello che trova nei libri ma non ha fatto i conti con le sensazioni che la presenza di Chris scatena in lei, il desiderio irrefrenabile di respirare il suo respiro e di sentire il battito del suo cuore pericolosamente vicino; soprattutto non ha fatto i conti con il fatto che Chris è totalmente, perdutamente, dannatamente cotto di lei… da sempre.
Deborah Fantinato. Alimento la passione per la lettura fin da bambina, quando lessi il mio primo libro storico dal titolo Duelli, castelli e gemelli di Carlo A. Martigli. Da quel momento, è esplosa in me una passione per la Storia che non si può spiegare a parole; infatti, oggi sono una lettrice accanita di romanzi storici, saggi e biografie che raccontano il passato. Dall’antichità al Rinascimento, dal Medioevo all’Illuminismo, mi piace ripercorre fatti ed eventi e conoscere i grandi personaggi che li hanno popolati. Leggo in qualsiasi luogo e momento; vivo costantemente con un libro nella borsa e cammino sempre con un libro in mano, perché credo che per leggere non è necessario avere molto tempo da dedicarvi, ma serve una passione infinita.
Nessun commento:
Posta un commento
Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.