Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

mercoledì 19 aprile 2023

Ho paura anche io di Angidemon arriva in libreria!


Buongiorno amici lettori e amiche lettrici del blog!

In uscita il 2 maggio per Leggereditore il romanzo autoconclusivo Ho paura anche io dell'autrice Angidemon.

Di seguito cover e trama del libro.



Titolo: Ho paura anche io
Titolo originale: Ho paura anche io
Scrittrice: Angidemon
Genere: Contemporary Romance 
Serie: Autoconclusivo 
Numero pagine: 700
Costo: 16,90€
Casa Editrice: Leggereditore
Prima Edizione: 2 maggio 2023



Alan è un bolide senza controllo. Cresciuto sulla tavola da surf tra le onde del Pacifico ha imparato molto presto a contare solo su sé stesso, a nascondere le sue fragilità. Privo di filtri, è un concentrato di narcisismo e sfacciataggine impossibile da arginare. Costantemente bacchettato dalla sua coscienza, che preferirebbe abitare un ornitorinco piuttosto che in lui, vive senza freni e senza preoccuparsi della morale né del giudizio altrui. Riluttante a instaurare rapporti che vadano oltre il sesso, è un materialista che disdegna qualsiasi forma di emotività. Xena è razionale, logica, con convinzioni nette e un trascorso molto doloroso che la porta in fuga verso la California, dove però verrà raggiunta dal suo passato. Dopo aver perso tutto, precipita in una spirale autodistruttiva e viene spinta dalle persone che la amano a trascorrere un periodo di riabilitazione in una clinica privata. E tra quelle mura, in cui Alan verrà costretto a svolgere un tirocinio per la laurea in Medicina, niente sarà come prima. Lui è uno tsunami, lei dura e spigolosa come una roccia; il loro scontro sarà inevitabile. Eppure il destino si divertirà a metterli alla prova e ad annodare insieme i fili delle loro vite...



Angidemon è scrittrice per un inconsueto allineamento dei pianeti, e riserva alle parole il compito di stravolgere la monotonia della quotidianità. Ama l’autoironia, i nodi difficili da sciogliere; disprezza ogni tipo di etichetta convinta che la normalità sia solo un’invenzione nel grande vortice della vita. Abita nella punta dello stivale, circondata dal mare e dai suoi innumerevoli gatti cicciuti. Sulla piattaforma Wattpad ha avuto milioni di visualizzazioni.






Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.