Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

lunedì 7 agosto 2017

RoomHate di Penelope Ward arriva in Italia!

Buongiorno e buon inizio settimana lettori e lettrici <3
Dopo Bastardo fino in fondo (che, ammetto, devo ancora leggere), torna in Italia Penelope Ward con Odioamore, titolo italiano di RoomHate. Grazie alla CE Newton Compton, dal 14 agosto avremo il piacere di leggere la storia autoconclusiva di Amelia e Justin.

Condividere una casa per le vacanze con un coinquilino sexy da morire dovrebbe essere un sogno che diventa realtà, giusto? Non se si tratta di Justin...


Penelope Ward ci accompagnerà in questo viaggio fatto di amore e odio, di passione, di cuori spezzati e di seconde occasioni. I lettori che hanno già avuto il piacere di leggerlo ne sono rimasti incantati, tanto da portare il libro ad una valutazione di ben quattro stelline su Goodreads!!
Nell'attesa di leggerlo, vi lascio la copertina italiana e la trama :)




Titolo: Odioamore
Scrittrice: Penelope Ward
Genere: Contemporary Romance
Numero pagine: 280
Costo: 4,99 €
Casa Editrice: Newton Compton
Prima Edizione: 14 Agosto 2017
Dall'autrice bestseller del «New York Times», di «USA Today» e del «Wall Street Journal»

Condividere una casa per le vacanze con un coinquilino sexy da morire dovrebbe essere un sogno che diventa realtà, giusto? Non se si tratta di Justin... l'unica persona che abbia mai amato... e che ora mi odia. Quando mia nonna è morta e mi ha lasciato metà della casa sull'isola di Aquidneck, c'era una trappola: l'altra metà appartiene al bambino che ha aiutato ad allevare. Lo stesso bambino che si è trasformato nell'adolescente a cui ho spezzato il cuore anni fa. Lo stesso adolescente che ora è un uomo con un corpo mozzafiato e una personalità complicata. Non lo vedevo da anni, e ora ci ritroviamo a convivere perché nessuno dei due è disposto a rinunciare alla casa. La cosa peggiore è che non è da solo. Ho capito presto che c'è una linea sottile tra amore e odio. Ho potuto guardare attraverso quel sorriso arrogante. Il ragazzino che conoscevo è ancora lì sotto. E anche il nostro legame. Proprio ora che non posso averlo, non l'ho mai desiderato di più.




È un’autrice bestseller del «New York Times», di «USA Today» e del «Wall Street Journal». È cresciuta a Boston con cinque fratelli più grandi e ha lavorato come giornalista prima di diventare una scrittrice. Vive nel Rhode Island con il marito e due figli.






Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.