Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

lunedì 23 ottobre 2017

Un posto accanto a te di Brittainy C. Cherry, continua la Element Series.

Buon inizio settimana lettori e lettrici del blog <3
Il 2 Novembre, in casa Newton Compton, arriva il terzo romanzo della Element Series, Un posto accanto a te (The Silent Waters), firmata Brittainy C. Cherry!! Questa serie è composta da quattro romanzi, tutti rigorosamente autoconclusivi. In Ti amo per caso (The Air He Breathes) abbiamo letto l'emozionante storia di Tristan Cole e Elizabeth e in Infinite volte (The Fire Between High & Lo) abbiamo letto di Logan e Alyssa. Adesso l'autrice torna, offrendoci un'altra incredibile storia che metterà a dura prova i vostri cuori. E' sì, perché i protagonisti di questo nuovo capitolo sono anch'essi vittime di situazioni dolorose.

















Preparatevi a leggere "una storia di un ragazzo e una ragazza che si sono amati a vicenda senza amare sé stessi. Una storia di vita e di morte. Di amore e di promesse infrante. Di momenti."
Brittainy C. Cherry è un'autrice che sta riscuotendo grandissimo successo. Prima con L'amore arriva sempre al momento sbagliato ha conquistato i suoi lettori, e adesso con questa serie estremamente toccante e delicata. Vi lascio alla cover che, ringraziando il cielo, è rimasta la stessa dell'originale e alla sinossi del romanzo. Vi ricordo che il capitolo che metterà un punto definitivo alla Element Series sarà The Gravity of Us - data di uscita ancora da stabilirsi -.




Titolo: Un posto accanto a te
Scrittrice: Brittainy C. Cherry
Genere: Contemporary Romance
Serie: Element Series#3
Numero pagine: 352
Costo: 5,99 / 10,00 €
Casa Editrice: Newton Compton
Prima Edizione: 2 Novembre 2017
Numero 1 negli Stati Uniti

Elements Series

Dall'autrice del bestseller L'amore arriva sempre al momento sbagliato

Momenti. Le nostre vite sono un insieme di momenti. Alcuni terribilmente dolorosi e pieni di rimpianto. Alcuni splendidi e carichi di promesse per il futuro. Ho vissuto molti momenti nel corso della mia vita: momenti che mi hanno cambiata, momenti che mi hanno messa alla prova. Momenti che mi hanno spaventata e momenti che mi hanno trascinata giù verso il fondo. Comunque, tutti i momenti più importanti – quelli che mi hanno spezzato il cuore o fatto trattenere il respiro – includono tutti lui. Avevo dieci anni quando ho perso la voce. Un pezzo di me mi è stato portato via, e l’unica persona al mondo in grado di “sentire” il mio silenzio era Brooks Griffin. Lui è stato la luce durante i miei giorni più oscuri, la promessa di un domani, fino a che non ha avuto luogo la sua tragedia personale. Una tragedia che l’ha trascinato in un abisso. Questa è la storia di un ragazzo e una ragazza che si sono amati a vicenda senza amare sé stessi. Una storia di vita e di morte. Di amore e di promesse infrante. Di momenti.

Per l’amore non c’è il libretto delle istruzioni


È rimasta incantata dalle parole fin dal momento in cui ha fatto il primo respiro. Si è laureata alla Carroll University in Teatro e in Scrittura creativa. Vive a Milwaukee, nel Wisconsin, con la famiglia. È un’autrice di culto del genere Young e New Adult. La Newton Compton ha pubblicato con successo L’amore arriva sempre al momento sbagliato e poi Ti amo per caso, Infinite volte e Un posto accanto a te della Elements Series.




6 commenti:

  1. Ciao Nicky,
    Sono curiosissima di leggere anche questo libro. Quest'autrice mi piace moltissimo

    RispondiElimina
  2. Ciao! Non ho ancora deciso se leggerò o meno questa serie, ma le copertine mi piacciono davvero tantissimo! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, concordo pienamente *-* La mia preferita tuttavia resta quella di The Air He Breathes.

      Elimina

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.