Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

venerdì 10 novembre 2017

Per sempre mia, il nuovo romanzo di Jennifer L. Armentrout da Gennaio in libreria!

Buongiorno lettori e lettrici del blog <3
Oggi torno a parlare di un'autrice il cui nome non ci stancheremo mai di sentire, ovvero dell'incredibile Jennifer L. Armentrout conosciuta anche con lo pseudonimo di J. LynnPer sempre mia sarà il titolo italiano del suo ultimo romanzo Till Death, un romance alimentato con molta suspense. Il libro sarà disponibile a partire dal 25 gennaio del prossimo anno grazie alla CE Nord editori. Venite a leggere la trama di quello che si preannuncia essere l'ennesimo successo della scrittrice statunitense.


Con Till Death l'autrice questa volta si cimenta con il genere suspense, ma non mancheranno di certo gli elementi per un appassionante storia d'amore. Il libro è uno stand alone e racconta la storia di Sasha, unica sopravvissuta ad uno spietato serial killer, e Cole, un sexy agente FBI.  Per sempre mia è un libro che parla di un amore che ritorna, di seconde possibilità e di una lotta per la sopravvivenza.
Io non sto più nella pelle, sono sicura che questo libro non ci deluderà. Voi ne siete incuriositi? :)



Titolo: Per sempre mia
Scrittrice: Jennifer L. Armentrout
Genere: Romantic Suspense
Serie: Autoconclusivo
Numero pagine: 364
Costo: 9,99 / 16,40 €
Casa Editrice: Nord
Prima Edizione: 25 Gennaio 2018
Ti amo da sempre.
Ti ho atteso per anni.
Adesso non mi sfuggirai…

Dieci anni prima. Sasha sta per morire. Ha visto che cosa è successo alle altre vittime dello Sposo e ormai sono giorni che lui la tiene prigioniera. Ben presto, il killer ucciderà anche lei. Ma ecco che accade il miracolo…

Oggi. Sasha era scappata il più lontano possibile dalla sua città natale, dove tutto le ricordava lo Sposo e le torture che aveva subito. Eppure adesso è stanca di nascondersi: il suo sogno è sempre stato quello di portare avanti il bed & breakfast di famiglia e lei ha intenzione di realizzarlo. Non appena rivede Cole, però, si rende conto che aveva anche un altro motivo per tornare… Cole non si è mai perdonato per quanto accaduto quella notte. Avrebbe dovuto accompagnare Sasha, invece l'ha lasciata andare a casa da sola. E lo Sposo l'ha rapita. Tuttavia, ora che il destino gli sta dando una seconda occasione, Cole è determinato a sfruttarla al massimo. E non si lascia scoraggiare nemmeno quando Sasha inizia a ricevere strane minacce e in quietanti telefonate anonime. Ma questa volta Cole riuscirà a proteggere la donna che ama o lo Sposo finirà ciò che aveva iniziato?


Jennifer L. Armentrout ormai acclamata autrice di fama internazionale, vive in un paesino del West Virginia, proprio dove è ambientata la serie “Lux”, col marito e i suoi cani.
Scrittrice versatile e prolifica, oltre alle serie young adult, che hanno consacrato il suo successo, scrive anche avventure new adult sotto lo pseudonimo di J. Lynn.







4 commenti:

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.