Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

giovedì 12 aprile 2018

Il migliore amico del mio capo, continua la serie Wrong di Jana Aston!

Buonasera lettori e lettrici del blog <3
Solo poche settimane fa ho pubblicato l'anteprima del secondo libro della serie Wrong di Jana Aston, Questa volta rimango con te. Questa sera vi scrivo per comunicarvi che il 9 maggio, grazie sempre alla Newton Compton, avremo già la possibilità di leggere la novella di questa bellissima serie, dal titolo italiano Il migliore amico del mio capo.


La serie Wrong è composta da quattro romanzi, tutti autoconclusivi, che ruotano attorno ad un gruppo di amiche. I libri in questione sono Wrong, Right, Fling e Trust. Dopo il successo di Vado, sbaglio e torno e dopo l'uscita vicinissima di Questa volta rimango con te, ecco che a maggio arriverà il turno di questa piccola novella che ci servirà la storia di Sandra, innamorata persa del migliore amico del suo capo.
Ricordo che l'ultima protagonista che chiuderà la serie Wrong è Chloe che, rimasta single nel gruppo, decide di iscriversi ad un sito di incontri online. Qui incontrerà Boyd Gallagher, il fratellastro di Sophie, la protagonista di Wrong.
In attesa di goderci anche questa piccola novella, vi lascio la sinossi e la copertina del romanzo.



Titolo: Il migliore amico del mio capo
Scrittrice: Jana Aston
Genere: Contemporary Romance
Serie: Wrong#2.5
Numero pagine: 100
Costo: 1,99 €
Casa Editrice: Newton Compton
Prima Edizione: 9 Maggio 2018

Wrong Series

Dall'autrice di Vado, sbaglio e torno

Lo ammetto: ho una cotta per il migliore amico del mio capo. Almeno non è grave come se fosse il migliore amico di mio fratello. O il fratello del mio migliore amico, o… Lasciamo stare. Mi sono ritrovata in un cliché.
La cosa peggiore? Il migliore amico del mio capo è anche il suo socio. Il che lo rende quasi il mio capo. Ok, nessun quasi. Gabe Laurent è off limits per me. Totalmente fuori portata. Il che è un bene, visto che posso fantasticare praticamente sempre su di lui e non lo scoprirà mai. Questo, ovviamente, fino a che non ho la geniale idea di rispondere per gioco a un quiz con domande sexy durante una riunione. E non so ancora che le risposte finiranno in mano a Gabe.

Wrong series:

1. Wrong (Vado, sbaglio e torno), 3 Agosto 2017
2. Right (Questa volta rimango con te), 19 Aprile 2018
2.5. Fling (Il migliore amico del mio capo), 9 Maggio 2018
3. Trust






Jana Aston fa un mestiere molto noioso, ma si ritaglia tutto il tempo che può per scrivere storie d’amore romantiche con cui sognare. I suoi romanzi sono diventati bestseller di «New York Times» e «USA Today». In Italia sono usciti Vado, sbaglio e torno e Questa volta rimango con te con la Newton Compton.



Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.