Pagine

  • Home Page
  • Reviews A-Z / Series
  • Coming Soon
  • Interviews / Events
  • Self Publishing
  • About/Contact

mercoledì 25 aprile 2018

Novità Self: "Io sono l'usignolo" di Emanuela Navone


Buonasera lettori e lettrici <3
Finalmente sta terminando questa giornata che per me è stata davvero pesante. Non so come faccia a tenere ancora gli occhi aperti dopo essermi svegliata alle tre del mattino e messa in viaggio per un totale di quattro ore e mezza ma, con palpebre pesanti come macigni, sono qui tra di voi. Vi scrivo dalla mia nuova postazione romagnola per presentarvi un self publishing uscito l'anno scorso a cura di Emanuela Navone, Io sono l'usignolo. Si tratta di un romanzo molto invitante che ha fatto e che farà impazzire tutti gli amanti del genere thriller. Con la speranza di avervi incuriosito, vi lascio la sinossi e la cover.


Titolo: Io sono l'usignolo
Scrittrice: Emanuela Navone
Genere: Thriller
Numero pagine: 256
Costo: 2,99 / 12,00  €
Casa Editrice: Self Publishing
Prima Edizione: 10 Dicembre 2017
Cosa sei disposto a perdere pur di conoscere la verità?

Chi è Florian Chevalier e perché ha bruciato la casa del sindaco di Val Salice? Questo si domanda il giornalista Rubino Traverso, intenzionato a scoprirne di più e sorpreso che nessuno voglia raccontare nulla. Quando, proseguendo le ricerche, inizia a ricevere disegni bizzarri e strani messaggi intimidatori, capisce la verità non deve venire a galla. Che cosa nascondono gli abitanti di Val Salice? In un agosto spazzato dal vento, Rubino scoprirà a poco a poco che perfino un piccolo paese sperduto fra i monti liguri ha i suoi scheletri nell’armadio. E dovrà a tutti i costi scoprire quali.



Emanuela è nata a Genova e vive in un paesino sperduto sui monti proprio sul confine con il Piemonte. Scrive da quando era una bambina, e da allora ne è passata di acqua sotto i ponti. È cresciuta a pane e Stephen King, e gran parte della sua esistenza l’ha trascorsa leggendo i suoi horror e i fantasy della Bradley, Tolkien, Goodkind e autori meno famosi. Nel 2014 ha finalmente ottenuto la laurea dopo anni di lacrime e sangue e si è trovata nel mondo reale e ha scoperto che era pieno di denti aguzzi. È diventata assistente editor per Edicolors, una casa editrice specializzata in narrativa per
l’infanzia; poi, cedendo allo smisurato ego che la divora, ha deciso di diventare freelance. Vive in una grande casa circondata da gatti — prima o poi diventerà come la gattara dei Simpson. Oltre alla scrittura, adora la musica metal e la fotografia. La trovate spesso in giro per i boschi con la sua fedele reflex e la testa sulle nuvole.




Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante ◕‿◕
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere ❤