Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

giovedì 5 aprile 2018

Wrong love, il nuovo stand alone di Penelope Douglas a maggio in libreria.

Bentrovati lettori e lettrici del blog <3
Con un grande sorriso, oggi vi scrivo per informarvi che nei prossimi mesi tornerà a popolare le nostre librerie di fiducia l'amatissima Penelope Douglas! Con Newton Compton, l'autrice arriva il 24 Maggio con il suo ultimo romanzo stand alone, dal titolo italiano Wrong Love.


In Italia l'autrice si è fatta conoscere soprattutto per la Fall Away series e per la Devil's Night series, ma anche grazie ad un bellissimo stand alone, intitolato Punk 57. E' proprio nella lista degli stand alone che si colloca Misconduct, il nuovissimo contemporary romance dell'autrice bestseller.
La storia che ci racconta è quella di una giovane insegnante, ex campionessa di tennis, che vuole lasciarsi il passato alle spalle. Durante il colloquio genitori e insegnanti, Easton si trova davanti i bellissimi occhi di Tyler Marek, un uomo affascinante che risveglia in lei un forte desiderio. L'attrazione reciproca riporterà in superficie i segreti più nascosti della ragazza.
Nell'attesa di averlo, vi lascio la trama e la copertina del romanzo.


Titolo: Wrong Love
Scrittrice: Penelope Douglas
Genere: Contemporary Romance
Serie: Autoconclusivo
Numero pagine: 448
Costo: 5,99 / 9,90  €
Casa Editrice: Newton Compton
Prima Edizione: 24 Maggio 2018
Dall'autrice del bestseller Odiami come io ti amo

Un colloquio genitori-insegnanti cambierà la vita di un’ex giocatrice di tennis, alle prese con un passato difficile

L’ex campionessa di tennis Easton Bradbury sta facendo del suo meglio per essere una brava insegnante. Cerca di risvegliare l’interesse dei suoi studenti annoiati e così facendo prova a lasciarsi alle spalle il passato. Quello che l’ha spinta a voltare pagina non ha più importanza, ha deciso che deve andare avanti. Ma ora che l’incontro genitori-insegnanti è alle porte, comincia a sentirsi in ansia. E la situazione peggiora quando Tyler Marek entra in classe. È un uomo affascinante, con dei bellissimi occhi azzurri. E per Easton non è difficile capire come mai suo figlio abbia problemi a scuola. Tyler, infatti, sa gestire bene gli affari, ma avere a che fare con un adolescente è tutta un’altra storia… Specie se l’attrazione per la sua insegnante comincia a farsi disperatamente intensa. Qualcosa in lui colpisce Easton, che nell’uomo che le sta davanti nota un misto di vulnerabilità, passione ardente e orgoglio. Quel desiderio è un tabù, ma il bisogno di lui è una certezza. Anche se significasse riportare alla luce i segreti più nascosti.


Penelope Douglas vive e insegna a Las Vegas. Nata a Dubuque, Iowa, ha conseguito una laurea in Amministrazione pubblica, poi un Master in Scienza dell’educazione alla Loyola University. La Newton Compton ha già pubblicato la Fall Away series (Mai per amore, Da quando ci sei tu, La mia meravigliosa rivincita, Non riesco a dimenticarti e Odiami come io ti amo), Insieme siamo perfetti e Il mio sbaglio più grande.



3 commenti:

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.