Buondì lettori e lettrici del blog!
Oggi sono felicissima di annunciarvi l'ultimo lavoro della bravissima Vi Keeland.
La regina del romance questa volta ci propone, sempre per la Sperling & Kupfer, il romanzo autoconclusivo The boy next door, una storia perfetta da leggere sotto l'ombrellone in compagnia di una fresca coca cola.
Il libro, in uscita il prossimo 4 agosto, ci racconta una storia d'amore insolita e passionale ambientata sulle spiagge americane. Se avete un debole per i forbidden love, in cui i protagonisti sono separati da una grande differenza d'età, non potete proprio perdervi questo gioiellino.
Le migliori sorprese si celano sempre dietro l'angolo.
Andiamo a leggere la trama.
Titolo: The boy next door
Titolo originale: All grown up
Scrittrice: Vi Keeland
Genere: Contemporary Romance
Serie: Autoconclusivo
Numero pagine: 304
Costo: 7,99 / 12,90 €
Casa Editrice: Sperling & Kupfer
Prima Edizione: 4 Agosto 2020
LA DIFFERENZA D'ETÀ È SOLO UN NUMERO. SOMMA L'ATTRAZIONE, MOLTIPLICA LA PASSIONE E GLI ANNI SONO L'ULTIMA COSA CHE CONTA.
«La verità è che è impossibile provare il sentimento giusto al momento sbagliato, perché non c'è mai un momento sbagliato per la persona giusta.»
Dopo aver trascorso quasi vent'anni dedicandosi al marito e al figlio, la trentasettenne Valentina si ritrova divorziata e spaventata all'idea di rimettersi in gioco in amore.
Così, per scuoterla dal suo torpore sentimentale, la sua migliore amica decide di iscriverla a un'app di dating. Ed è lì che Valentina conosce un ragazzo più giovane, con il quale scatta un'intesa inaspettata. Quando decide di incontrarlo di persona, rimane però senza parole: si tratta di Ford, il venticinquenne che possiede una casa delle vacanze accanto alla sua, a Montauk. A quel punto, terrorizzata dagli anni che li separano, la donna scappa subito a gambe levate.
Tuttavia, Ford non si arrende. Dopo un corteggiamento serrato, riesce a convincerla a lanciarsi in un flirt estivo bollente. Ma, con la fine dell'estate imminente, Valentina e Ford si troveranno di fronte alla scelta più difficile: continuare a stare insieme o permettere alla differenza d'età di essere d'ostacolo al loro futuro insieme?
Nessun commento:
Posta un commento
Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.