Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

martedì 22 settembre 2020

Il destino della porta accanto, arriva in Italia Adriana Rubens


Buongiorno lettori e lettrici del blog!

Nuovo arrivo in casa Cignonero. Esce il 24 settembre il contemporary romance Il destino della porta accanto dell'autrice Adriana Rubens.

Si tratta del primo romanzo della scrittrice pubblicato nel nostro Paese, ma la CE ha già acquisito i diritti per un altro romanzo che uscirà nel corso del 2021 e che vedrà protagonisti alcuni personaggi presenti in questa storia.

Andiamo a leggere la trama.



Titolo: Il destino della porta accanto
Titolo originale: Puerta con puerta
Scrittrice: Adriana Rubens
Genere: Contemporary Romance
Serie: Autoconclusivo
Numero pagine: 246
Costo: 4,99 / 14,90 €
Casa Editrice: Cignonero 
Prima Edizione: 24 Settembre 2020
Trovare un uomo che sia l’opposto del suo tipo ideale e andarci a letto, scaricandolo il mattino seguente senza alcun rimpianto. È questo l’obiettivo di Elena. Lei non è quel tipo di ragazza, ma ha il cuore spezzato e sta cercando di guarire, e l’affascinante sconosciuto che incontra quella sera in un bar sembra fare proprio al caso suo: Diego è libero, attraente in modo non convenzionale, è a Valencia solo per un weekend e sembra molto interessato a trascorrere la serata con lei.
Le cose però non vanno come dovrebbero, e quella che doveva essere solo una piacevole avventura diventa una nottata da cancellare.
Due mesi dopo, Elena ha quasi dimenticato quell’incontro imbarazzante, ma a volte il destino si mette di traverso e gioca sporco: Diego si è appena trasferito a Valencia, e tra i tanti posti in cui poteva capitare, è capitato proprio nell’appartamento accanto a quello di Elena.
E non ha nessuna intenzione di dimenticare il disastro che la ragazza ha combinato quella notte di due mesi prima. Ed Elena non vuole dargli alcuna spiegazione.
Tra fughe e malintesi, battibecchi e litigi, i due sono pronti a farsi la guerra. E in guerra tutto è concesso.
Anche rischiare di innamorarsi.


Adriana Rubens vive e lavora a Valencia e ha all’attivo molti romanzi di genere storico e rosa, con cui ha vinto diversi premi in Spagna. “Il destino della porta accanto” è il suo primo romanzo tradotto in Italia, e la casa editrice Cignonero ha già acquisito i diritti per un altro romanzo che uscirà nel corso del 2021 e che vedrà protagonisti alcuni personaggi che troverete già presenti in questa storia.



Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.