Buongiorno amici lettori e amiche lettrici del blog!
Grazie alla Cignonero editore, il prossimo 3 settembre esce Tutte le cose che non so di te, un contemporary romance autoconclusivo scritto dalla penna di Allyson Taylor.
Si tratta di un friends to lovers che si prospetta molto allettante.
Andiamo subito a leggere la trama!
Titolo: Tutte le cose che non so di te
Scrittrice: Allyson Taylor
Genere: Contemporary Romance
Serie: Autoconclusivo
Numero pagine: 278
Costo: 4,99 / 14,90 €
Casa Editrice: Cignonero
Prima Edizione: 3 Settembre 2020
Una traversata in barca a vela verso arcipelaghi quasi disabitati, un’avventura fatta di solitudine, onde, vento e sole: è questo il sogno di Alya Davis, ventiquattrenne cresciuta davanti al mare. Alya l’oceano ce l’ha dentro, lo conosce e lo capisce. L’oceano è la sua seconda casa, il suo migliore amico dopo Darren Bailey. Ed è proprio insieme a Darren che Alya ha deciso di intraprendere questo viaggio. Amici da sempre e innamorati del mare, sono pronti a partire per un’avventura che sognano fin da bambini.
Ma pochi giorni dopo essere salpati, il sogno di Alya e Darren si trasforma in un incubo. La loro imbarcazione naufraga contro una barriera di scogli, e l’isola su cui approdano è solo un punto sperduto e disabitato in mezzo all’oceano.
Nessuna possibilità di chiedere aiuto, nessuna possibilità di cambiare le cose: si può solo aspettare e cercare disperatamente di sopravvivere nella speranza che qualcuno li trovi. Ma la solitudine e il senso di pericolo sono due ingredienti esplosivi per un legame come il loro: perché Alya e Darren si conoscono da tutta la vita e credono di sapere tutto l’uno dell’altra, ma si sbagliano. E mentre il senso di fiducia viene meno, una strana attrazione si insinua fra di loro, fino a diventare una passione irrefrenabile. Quello che non sanno è che anche l’isola nasconde un segreto, e niente è ciò che sembra. E le loro vite stanno di nuovo per cambiare.
Allyson Taylor è nata e vive in provincia di Modena. Lavora come impiegata amministrativa di giorno e scrive di notte. Ama gli animali, i romanzi rosa e le tisane. È una grande pensatrice e riflette sempre su come iniziare e concludere una storia. Ha cominciato a scrivere nel 2014, pubblicando alcuni dei suoi lavori tramite self-publish. È l’autrice di Unexpected e Homeless, usciti nel 2019.
Nessun commento:
Posta un commento
Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.