Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

giovedì 24 settembre 2020

Novità Self: "Una nota nel cuore - Marta e Joseph" di Ilaria Mossa


Buon pomeriggio lettori e lettrici del blog!

Per la sezione self, oggi vi segnalo il romance Una nota nel cuore - Marta e Joseph dell'autrice italiana Ilaria Mossa, in uscita il prossimo 30 settembre.

Il libro è il prequel dell'altro capitolo scritto dall'autrice, Una nota nel cuore.

Andiamo subito a leggere la trama.



Titolo: Una nota nel cuore - Marta e Joseph
Autore:  Ilaria Mossa
Editore: Self Publishing
Genere: Young Adult
Serie: Una nota nel cuore#0.5
Formato: eBook / Cartaceo
Costo: 2,99 / 14,00 €
Numero pagine: 228
Prima edizione: 30 Settembre 2020



A diciotto anni di distanza, il mio cuore era tornato a battere per lei. O forse non aveva mai smesso di farlo.

Alla Moz-Art è tempo di prime volte e cuori in subbuglio. Sono gli anni Novanta e in America si respira una certa aria di ribellione e cambiamento che non fatica a riversarsi anche sugli adolescenti. Marta non ha mai conosciuto un ragazzo introverso come Joseph. Anzi, i tipi come lui nemmeno li guarda. Ma, come spesso accade nella vita, l’amore si rivela nei luoghi più inaspettati e magari un ragazzo dagli occhi dolci e la grande capacità di ascoltare saprà aprire una breccia nel suo cuore.
I genitori di Marta, però, non vedono di buon occhio quel ragazzo insicuro, povero, così diverso da ciò che si aspettano per la propria bambina. Così, fra pazzie e incertezze, Marta e Joseph dovranno fare i conti con il futuro per capire se il cuore ha la priorità o gli ostacoli sono troppo grandi da superare.

ESTRATTO

Dopo quella sera, capii che l’amore era un processo lento, come un virus che ti entra nella pelle quando meno te l’aspetti e poi, all’improvviso, ti ritrovi con un mal di pancia atroce. Da un giorno all’altro, ti ritrovi ad amare una persona ma non sai nemmeno quando è iniziato, qual è stata la causa scatenante. Succede e basta. Il tuo cuore batte all’impazzata quando sei insieme a lei ma non capisci in quale esatto momento ha iniziato ad accelerare.



Una nota nel cuore series:

0.5. Una nota nel cuore - Marta e Joseph (Prequel), 30 Settembre 2020
1. Una nota nel cuore, 12 Dicembre 2018



Ilaria Mossa è nata a Bari il 20 ottobre 1993. Grazie alla piattaforma Wattpad, nel 2016, si è innamorata della scrittura e ora non può più farne a meno. “Una nota nel cuore”- Rose e Robert è il suo romanzo d’esordio.



2 commenti:

  1. Ciao, sono Theresa Williams Dopo essere stato in relazione con Anderson per anni, ha rotto con me, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro ma tutto è stato vano, lo volevo indietro così tanto per l'amore che ho per lui, L'ho pregato di tutto, ho fatto promesse ma lui ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema alla mia amica e lei ha suggerito che avrei dovuto contattare un incantatore che potesse aiutarmi a lanciare un incantesimo per riportarlo indietro, ma io sono il tipo che non ha mai creduto negli incantesimi, non avevo altra scelta che provarlo, io ha spedito l'incantesimo dell'incantesimo e mi ha detto che non c'era problema che tutto sarebbe andato bene prima di tre giorni, che il mio ex tornerà da me prima di tre giorni, ha lanciato l'incantesimo e sorprendentemente il secondo giorno, erano intorno alle 16:00. Il mio ex mi ha chiamato, ero così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che ha detto è stato che era così dispiaciuto per tutto quello che è successo che voleva che tornassi da lui, che mi ama così tanto. Ero così felice e sono andato da lui. Fu così che ricominciammo a vivere insieme felici e contenti. Da allora, ho promesso che chiunque io conosca che ha un problema di relazione, sarei stato d'aiuto a una persona del genere indirizzandolo all'unico vero e potente incantatore che mi ha aiutato con il mio problema. La sua email: {drogunduspellcaster@gmail.com} puoi inviargli un'e-mail se hai bisogno della sua assistenza nella tua relazione o in qualsiasi altro caso.
    1) Incantesimi d'amore
    2) Incantesimi d'amore perduti
    3) Stop agli incantesimi di divorzio
    4) Incantesimi di matrimonio
    5) Incantesimo di gravidanza
    6) Incantesimi di rottura
    7) Incantesimo della morte
    8.) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio
    9) vuoi soddisfare il tuo amante
    10) Lotteria
    Contatta questo grande uomo se hai qualche problema per una soluzione duratura
    tramite {drogunduspellcaster@gmail.com}

    RispondiElimina
  2. sono qui per dare testimonianza su come questo potente incantatore chiamato Dr Oseremen mi ha aiutato a sistemare la mia relazione. ho avuto il cuore spezzato quando la mia fidanzata mi ha detto che non era più interessato a sposarmi perché aveva una relazione con l'altra donna dove lavora. Piangevo e singhiozzavo ogni giorno, finché non è diventato così grave che ho chiesto aiuto a Internet, è stato allora che ho letto una recensione sul grande lavoro del dottor Oseremen, poi l'ho contattato per chiedere aiuto per riavere il mio amante, lui mi ha aiutato a lanciare un potente (incantesimo d'amore di riconciliazione) e con mia grande sorpresa dopo 48 ore di incantesimo d'amore, la mia fidanzata è tornata in ginocchio implorandomi di perdonarlo. Ora siamo felicemente sposati e tutto grazie al dottor Oseremen Wonders per l'aiuto me save my parent puoi contattare il dottor Oseremen tramite il suo indirizzo email: oseremenspiritualhome@mail.com

    RispondiElimina

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.