Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

mercoledì 3 febbraio 2021

Desolate di Autumn Grey, la serie Grace presto in libreria!


Buonasera lettori e lettrici del blog!

Il prossimo 18 febbraio, grazie alla Queen Edizioni, esordisce in Italia l'autrice Autumn Grey con il forbidden romance Desolate.

Il libro apre la trilogia Grace, una serie new adult.

Andiamo subito a leggere la trama!



Titolo
: Desolate 
Titolo originale: Desolate 
Scrittrice: Autumn Grey
Genere: New adult
Serie: Grace#1
Numero pagine: 313
Costo: 3,99 €
Casa Editrice: Queen Edizioni
Prima Edizione: 18 Febbraio 2021
Ci sono angeli e demoni in guerra nella mia testa.

Avevo tutto sotto controllo: finire la scuola superiore, frequentare un seminario, e finalmente seguire la mia vocazione di diventare un prete. Quello che non avevo considerato era lei... Grace Miller. La ragazza che era sempre stata fuori dalla mia portata. La ragazza che mi fa ancora mozzare il respiro con un solo sguardo. Non avrei mai immaginato che sarebbe diventata la mia tentazione e il mio vizio, e probabilmente anche la mia rovina. Adesso sono a un bivio, e la mia testa è un campo di battaglia. Come posso prendere posizione, quando significa in ogni caso perdere una parte di me stesso?



Grace series:

1. Desolate, 18 Febbraio 2021
2. Disgraceful, 16 Luglio 2021
3. Absolution, Novembre 2021




Autumn Grey
è una romantica senza speranza che ama le storie con HEA. I personaggi dei suoi libri sono bizzarri, a volte divertenti e decisamente imperfetti, proprio come lei. Scrive romanzi contemporanei sexy, pieni di dramma, e tassativamente con lieto fine.





Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.