Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

venerdì 5 febbraio 2021

Caleb's hell di Giulia Nasole, in arrivo la novella della trilogia Il mio demone custode


Buon venerdì cari lettori e care lettrici del blog!

Esce il prossimo 14 febbraio, grazie alla Cignonero, la novella Caleb's hell dell'autrice italiana Giulia Nasole

Dopo aver letto la trilogia young adult Il mio demone custode, l'autrice ci consegna la tanto attesa storia di Caleb. Questa novella potrebbe contenere alcuni spoiler, pertanto se ne raccomanda la lettura solo dopo la conclusione del terzo capitolo della serie.

Andiamo subito a leggere la trama.



Titolo
: Caleb's hell
Scrittrice: Giulia Nasole
Genere: Young Adult
Serie: Il mio demone custode#4
Numero pagine: 70
Costo: 0,99 €
Casa Editrice: Cignonero
Prima Edizione: 14 Febbraio 2021

Nel terzo e ultimo capitolo dell’amatissima saga del Demone Custode, sappiamo che per un certo periodo Katy e Caleb resteranno lontani l’uno dall’altra, divisi da un abisso, senza alcuna possibilità di rivedersi. Abbiamo già conosciuto il tormento di Katy, la sua forza e il suo coraggio. Ma dov’era Caleb mentre Katy lottava con le unghie e con i denti per poterlo riabbracciare?
Solo lui sa cosa ha vissuto.
Solo lui può raccontarcelo.
E questa è la sua storia.



Il mio demone custode Trilogy:

1. Il mio demone custode, 31 Ottobre 2019
2. Il mio demone custode. Volume due, 14 Maggio 2020
3. Il mio demone custode. Volume tre, 10 Dicembre 2020
4. Caleb's hell. Novella, 14 Febbraio 2020




Giulia Nasole, classe 2001, è originaria di Taranto. Ha scritto la prima versione de Il mio demone custode all'età di sedici anni, pubblicandolo a puntate su Wattpad e raggiungendo un numero sempre crescente di lettori appassionati. Studia mediazione linguistica all'università Aldo Moro di Bari.




Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.