Esce il prossimo 9 marzo, grazie alla Sperling & Kupfer, il romanzo dell'autrice Julia Walton da cui è tratto il film in arrivo su Amazon Prime Video il 15 marzo e distribuito da Leone Group, Quello che tu non vedi.
Si tratta di una storia autoconclusiva sul potere dell'amore che ti fa vedere la luce nei momenti più bui e ti spinge a non chiuderti in te stesso.
Di seguito, cover, trama del romanzo e trailer del film.
Titolo: Quello che tu non vedi
Titolo originale: Words on Bathroom Walls
Scrittrice: Julia Walton
Genere: Contemporary Romance
Serie: Autoconclusivo
Numero pagine: 304
Costo: 16,90 €
Casa Editrice: Sperling & Kupfer
Prima Edizione: 9 Marzo 2021
All’apparenza, Adam è un adolescente come tanti, con la scuola, qualche amico e la passione per la cucina. In verità, si porta appresso un enorme fardello: è affetto da schizofrenia, un disturbo mentale che gli provoca allucinazioni molto vivide sotto forma di personaggi insoliti e ingombranti che si presentano da lui quando meno se l’aspetta e nei momenti meno opportuni.
Tuttavia, grazie a un farmaco sperimentale, gli si prospetta all’improvviso la possibilità di nascondere la malattia al mondo. Nell’istante in cui conosce Maya, intelligentissima e meravigliosa,
Adam spera con tutto il cuore che la cura funzioni e non desidera altro che essere normale, per lei. Quando, però, la terapia comincerà a non avere più l’effetto sperato, come potrà mantenere il segreto sulla sua condizione con la ragazza dei suoi sogni?
Julia Walton ha studiato scrittura creativa alla Chapman University. Vive con la famiglia a Huntington Beach, California.
Nessun commento:
Posta un commento
Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.