Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

lunedì 8 febbraio 2021

Vittoria, ma non troppo!, il nuovo romanzo di Miriam Tocci


Buon inizio settimana cari lettori e care lettrici del blog!

Grazie alla More Stories, esce proprio oggi - 8 febbraio - il contemporary romance autoconclusivo Vittoria, ma non troppo! dell'autrice Miriam Tocci.

Correte a leggere la trama!



Titolo
: Vittoria, ma non troppo!
Titolo originale: Vittoria, ma non troppo!
Scrittrice: Miriam Tocci
Genere: Contemporary Romance
Serie: Autoconclusivo
Numero pagine: 308
Costo: 2,99 / 12,99 €
Casa Editrice: More Stories
Prima Edizione: 8 Febbraio 2021
Vittoria Innocenti, per tutti Vicky, ha progetti ambiziosi per il proprio futuro di attrice di teatro. Ha frequentato stage e corsi di perfezionamento e ha visto comparire il proprio nome su qualche locandina nei teatri più belli della capitale.
Mai come attrice protagonista però, né per ruoli di particolare rilievo, e questo perché anche la sua Sfiga sembra essere un tipetto ambizioso quando si tratta di metterle i bastoni fra le ruote.
Ora che ha sostenuto un’audizione a Milano per il ruolo di Bianca nel musical de “La bisbetica domata” ed è stata presa nel cast, sente che la vita sta finalmente prendendo la piega giusta, malgrado ci sia anche Lei, Isabella Gloriosi, la sua nemesi di sempre, la prima attrice e primadonna più stronza e dispettosa dell’universo, che ovviamente interpreterà Caterina.
Mentre tutto sembra volgere per il meglio, anche in amore, un terribile colpo di scena fermerà lo spettacolo e disattenderà le speranze della nostra Vicky.
La sua innata tenacia e la grande passione per il palcoscenico la spingeranno a buttare il cuore oltre l’ostacolo. Saranno sufficienti, però, a farle cantare finalmente… vittoria?




Miriam Tocci è una poliedrica autrice di romance e fantasy, lettrice appassionata di thriller, gialli e fantasy. Ha un debole per i rapaci e la falconeria, per la cucina, e soprattutto adora la sua famiglia. È convinta che “parola e musica, elementi indispensabili nell’armonia della vita, siano un ponte verso luoghi senza spazio e tempo dove ognuno è in grado di ritrovare se stesso”.







Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.