Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

lunedì 5 marzo 2018

Begin Again, la serie Again di Mona Kasten arriva in Italia!

Buon inizio settimana lettori e lettrici del blog <3
Arriva domani in Italia, grazie alla Sperling & Kupfer editori, Begin Again. Si tratta del primo romanzo della serie new adult Again, scritta dalla nota booktuber tedesca Mona Kasten. I libri hanno riscosso moltissimo successo in Germania e ora l'autrice è pronta a far innamorare le lettrici italiane con le sue pagine piene di romanticismo, ironia e sensualità.


La serie Again è formata da tre libri, Begin Again, Trust Again e Feel Again, tutti autoconclusivi che narrano vicende di ragazzi alle prese con il mondo universitario. I primi protagonisti che incontriamo in Begin Again sono Kaden White e Allie Harper, due ragazzi che mal si sopportano e che non hanno niente in comune se non l'alloggio dove sono costretti a vivere insieme. Purtroppo, date le circostanze, non hanno scelta e la convivenza forzata si regge su tre regole fondamentali: niente sentimentalismi, nessun'interferenza nei fatti altrui e, soprattutto, nessun contatto fisico. Ma le regole sono fatte per essere infrante...


Titolo: Begin Again
Scrittrice: Mona Kasten
Genere: New Adult
Serie: Again#1
Numero pagine: 456
Costo: 8,99 / 12,66  €
Casa Editrice: Sperling & Kupfer
Prima Edizione: 6 Marzo 2018
Again Series

UNA SERIE BESTSELLER, INTRIGANTE E ROMANTICA.

«Vi farà ridere, piangere e innamorare
ANNA TODD, autrice di AFTER

Nuovo nome, nuovo taglio di capelli, nuova città. Così Allie Harper, diciannove anni, è pronta a scrivere la sua storia, a un migliaio di chilometri di distanza dal suo passato, all'università di Woodshill, dove si è iscritta a Letteratura. Ma c'è ancora un tassello mancante per rendere davvero perfetto questo nuovo inizio: un alloggio.
La ricerca si sta rivelando più difficile del previsto e Allie ha smesso di contare i tentativi andati male. Finché, all'ultimo appuntamento in agenda, finalmente arriva lei: la casa perfetta. Pulita, luminosa e accogliente. Peccato per la compagnia: con i suoi tatuaggi e l'aria strafottente, Kaden White è l'ultima persona con cui Allie vorrebbe condividere un appartamento. E Kaden, dal canto suo, non vuole affatto una coinquilina, che lo tramortisca con tutte le sue chiacchiere da donna. Purtroppo per loro, però, le circostanze non lasciano altra scelta. Non resta quindi che arrendersi e stabilire immediatamente le tre regole fondamentali per la convivenza perfetta: niente sentimentalismi, nessun'interferenza nei fatti altrui e, soprattutto, nessun contatto fisico. Ma le regole sono fatte per essere infrante...


Again series:

1. Begin Again, 6 marzo 2018
2. Trust Again, 17 Aprile 2018
3. Feel Again, 15 Maggio 2018


Mona Kasten, nata nel 1992, vive nel nord della Germania. La sua passione per caffè e cioccolato è quasi pari a quella per le parole, che l'ha accompagnata fin dalla sua infanzia. Quando non scrive o legge, crea video per il suo canale youtube in cui parla di libri, film e di tutte le cose che le piacciono.








Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.