Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

giovedì 22 marzo 2018

Mariana Zapata debutta a Giugno in Italia con il suo libro L'infinito tra me e te.

Buondì lettori e lettrici del blog <3
Finalmente esordisce in Italia con Newton Compton l'autrice bestseller Mariana Zapata. Il 14 giugno vedrà la luce il suo nuovo titolo L'infinito tra me e te, versione italiana di The Wall of Winnipeg.


L'autrice porta nel nostro territorio una storia stand alone che manderà in fibrillazione tutte le lettrici accanite del genere sport romance. I protagonisti sono Vanessa Mazur, assistente del brillante giocatore di football Aidan Graves, e, ovviamente, Aidan Graves. Vanessa decide di licenziarsi dal suo impiego di assistente per dedicarsi al suo futuro e alla sua vera passione, il design. Non ha mai pensato di prolungare l'incarico ma, quando Aidan si presenta implorante alla sua porta chiedendole di ripensarci, nel vederlo così ha un attimo di esitazione. Perché, di punto in bianco, sembra accorgersi di lei? Aiden riuscirà a farle cambiare idea? Per saperlo, non ci resta che aspettare pazientemente.... il 14 giugno non è mai stato così lontano, non è vero?!


Titolo: L'infinito tra me e te
Scrittrice: Mariana Zapata
Genere: New Adult / Sport Romance
Serie: Autoconclusivo
Numero pagine: 512
Costo: 5,99 / 9,90  €
Casa Editrice: Newton Compton
Prima Edizione: 14 Giugno 2018

Autrice bestseller di USA Today e New York Times

L’assistente di un noto giocatore di football decide di licenziarsi, facendogli aprire gli occhi su quello che desidera veramente 

Vanessa Mazur sa che sta facendo la cosa giusta. Non ha alcuna intenzione di sentirsi in colpa per aver mollato. Il lavoro di assistente tuttofare di Aidan Graves è sempre stato un impiego temporaneo. Lei ha altri piani per il futuro, ha delle ambizioni, e di certo non comprendono il ruolo di fatina personale di una star del football. E allora perché quando Aidan si presenta alla sua porta, pregandola di ripensarci, Vanessa esita? Per due anni, l’uomo che le televisioni chiamano “il muro di Winnipeg” è stato il suo incubo: neanche un buongiorno al mattino, o un sorriso il giorno del suo compleanno. Era talmente concentrato sullo sport che sembrava non accorgersi nemmeno di chi o cosa lo circondasse. Cos’è cambiato, allora? Quello che Aidan chiede, per Vanessa è semplicemente incomprensibile. Dopo il modo in cui è stata trattata, lei desidera solo dedicarsi alla sua vera passione, il design, e lasciarsi alle spalle l’indifferenza. La perseveranza di Aidan sarà in grado di farle cambiare idea? In questo genere di partite, segnare un punto richiede pazienza, gioco di squadra e una buona dose di determinazione.



Mariana Zapata ha cominciato a scrivere storie d’amore praticamente il giorno stesso in cui ha imparato a scrivere. Quando era bambina rubava i libri dalla mensola di sua zia, sicuramente ancora prima di capirne il senso. È nata in Texas ma vive in Colorado con suo marito e due alani giganteschi, Dorian e Kaiser



6 commenti:

  1. Questo libro dovrò assolutamente leggerlo!
    Mi piace proprio il tuo blog! Mi sono appena iscritta ai tuoi lettori :D Se vuoi passa sul mio blog: Profumo di storie.
    Mi farebbe molto piacere!

    ecco il link :
    https://profumodistorie.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Martina :)
      Grazie mille per l'iscrizione, ricambio molto volentieri!

      Elimina
  2. Ciao Nicky,
    ecco questa è una lettura che mi incuriosisce da morire, ma allo stesso tempo ho letto alcuni pareri che mi fanno storcere un pò il naso... quindi non so cosa farò. Credo che aspetterò l'uscita italiana e mi informerò per bene ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Frency tentar non nuoce, io ci proverò senz'altro...la trama mi ispira troppo :D

      Elimina

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.