lunedì 12 marzo 2018

Novità Self: "Un fidanzato di troppo" di Chiara Venturelli

Buongiorno lettori e lettrici del blog <3
Il 20 Marzo arriva l'attesissimo sequel del romanzo Lezioni di Seduzione di Chiara Venturelli dal titolo Un fidanzato di troppo. Il libro sarà disponibile solo su Amazon. Siete pronti a leggere questo nuovo secondo atto?

In Un fidanzato di troppo rincontriamo Jack e Liz che, a distanza di quattro anni dall'atto finale di Lezioni di seduzione, si trovano nuovamente a collaborare insieme ad un nuovo spettacolo: Un fidanzato di troppo.
Tra equivoci, rancori, nuovi e vecchi amori, l’epilogo di una storia nata dall’alchimia e messa alla prova dalla distanza. L'amore, si sa, non è mai logico né facile.


Titolo: Un fidanzato di troppo
Scrittrice: Chiara Venturelli
Genere: Contemporary Romance
Serie: Tra palco e realtà#2
Numero pagine: 330
Costo: 2,99 / 12,90  €
Casa Editrice: Self Publishing
Prima Edizione: 20 Marzo 2018
Tra palco e realtà#2

Il sequel di Lezioni di seduzione

Sono trascorsi quattro anni dall'atto finale di Lezioni di seduzione e la distanza ha messo a dura prova Liz e Jack, alimentando incomprensioni e gelosia. Il tempo e gli eventi li hanno cambiati ma, ancora una volta, sarà uno spettacolo a costringerli a comunicare.
Jack è passato dal teatro alla tv e sul set della commedia romantica Un fidanzato di troppo scoprirà che, di nuovo, la sua vita privata rischia di seguire i binari di quella fittizia.
Liz ha appena ripreso le redini della sua vita, sostenuta dall’amicizia di Rick e Jessica, quando si ritrova tra due fuochi. Chi scegliere tra Daniel, da sempre fonte di supporto e stabilità, e Jack, che invece considera la vita come un grande palcoscenico?

Tra palco e realtà serie:

1. Lezioni di seduzione, 26 maggio 2016, Centauria Libri
2. Un fidanzato di troppo, 20 Marzo 2018, Self



Chiara Venturelli (fallsofarc), classe 1984, vive nella nebbiosa pianura bolognese. Divora libri, spaziando dal romance al giallo, dall’history al thriller… fino ai libri per bambini che legge a sua figlia ogni sera. Da piccola preferiva i film horror e X-Files ai cartoni animati, pur conoscendo a memoria i film di Doris Day e qualsiasi commedia romantica con il lieto fine. Dentro di sé rimane sempre una sognatrice pronta a scrivere di zucchero e arcobaleni, senza mai dimenticare le battute di spirito. Il suo primo romanzo è Lezioni di seduzione (Centauria 2016).






4 commenti:

  1. Ciao! Adoro Chiara, la seguo fin da quando pubblicava su Efp :-) Sono contenta che stia avendo successo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia,
      anche a me piace molto e sono davvero curiosa di leggere questa sua nuova chicca :)

      Elimina
  2. Ciao Nicky,
    io devo recuperare ancora il primo di cui ho letto solo cose belle quindi mi sa che mi segno anche questo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fai bene Susy ^_^. Per quanto mi riguarda, Lezioni di seduzione è stata una lettura molto piacevole, perciò sono contenta che la storia abbia un seguito.

      Elimina

Il vostro pensiero è importante ◕‿◕
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere ❤